Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 299

Discussione: Grande piccola donna

Forumista senior
     Likes dati
    136
     Like avuti
    593
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grande piccola donna

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Quei cinquanta chili di donna, piccola e presa a calci nei denti perfino dal suo partito, alle prese con una città che forse per sistemarla ci vorrebbe una cooperativa di maghi e di stregoni, meglio se con l'aiuto divino, cinquanta chili di donna che anch'io ho sempre criticato per certe sue posizioni troppo grilline e poco intelligenti (le Olimpiadi, lo Stadio ecc.), l'altro giorno con la sua comparsa in quella folla di persone(avrei voluto mettere più giustamente un altro sostantivo) incazzate per non aver capito un cazzo, aizzate da una masnada di fascisti, persone che avevano perso ogni dignità umana per quello che dicevano e per come lo dicevano, mi ha aperto il cuore: ma allora c'è ancora qualcuno in Italia che ci mette, in tutti i sensi, la faccia per dimostrare che siamo si sul burrone della barbarie umanitaria ma ancora non ci siamo caduti dentro.

Quello scricciolo di donna subito ammutolita dal commento idiota del suo capo partito, un commento che lo denota ufficialmente per quello che è: un piccolo inetto ometto di destra, assurto a una posizione che non può meritare, tanto è vuoto di capacità e di principi, si è elevata, con quel gesto, cento metri sopra la canea urlante, i fascisti aizzanti e il suo capo partito omuncolo.

Brava Raggi. Spero che la strada di sindaco di Roma ti sia più facile, ora che hai mostrato di avere le palle, oltre a una dignità che ti sta immeritatamente sopra non ha certamente
    La raggi sono mesi che sta dimostrando di avere le palle.

- Attacco frontale ai casamonica, gli ha tirato giu le case (e si poteva fare da almeno dieci anni, ma ualter ueltroni, alemannaia, sottomarino e il commissario si sono ben guardati dal farlo) appoggia la polizia che stranamente, da quando c è lei, ha iniziato ad arrestare casamonica e spada a ruota.

- Attacco all'abusivismo: ha tirato giu mezzo lungomare di ostia, abusivo, stabilimenti che erano li da 30 anni e che facevano capo a poche persone. Parliamo di stabilimenti enormi.

- Attacco alla lobby della monnezza: Crociata contro manlio cerroni (iniziata da marino a dire il vero), contro l'Ama stessa (vedere audio incriminato) ecc.

- Attacco alle occupazioni di case popolari: La raggi ha avuto le palle di iniziare gli sgomberi di gente che occupava case popolari assegnate ad altri e le affittava perfino. Ha avuto il coraggio di sgomberare stabili occupati abusivamente anche da organi socialmente utili (come la casa delle donne che non ha mai pagato un euro al comune) e vuole sgomberare casa pound.

- Attacco al bilancio: Roma con lei ha smesso di fare debiti.

- Ripristino gare d'appalto: fine delle assegnazioni ad hco agli amici degli amici, sono tornate le gare d'appalto.

La raggi sta mostrando (con i suoi molti errori) una serietà che nessun sindaco degli ultimi 40 anni aveva mostrato.

Qualche giorno fa ho detto che è lei a fare ombra a salvini e di maio, non mi sorprende che entrambi siano preoccupati da lei.

Valsesiano-Padano-Europeo
     Likes dati
    656
     Like avuti
    951
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

lieto che tu non li apprezzi, il tuo giudizio proprio mi sale su per le gambe. Non leggermi, così come farò certamenente io con i tuoi capolavori di post
    Questa mi è nuova. E' un modo di dire regionale, o è una terminologia da centro sociale?

i due che hanno quasi ammazzato la bambina di Napoli sono rom.
    Quel ragazzo che l'altro giorno ha ammazzato sua mamma a coltellate è rom.
    Lenin era rom, marx ebreo, trotzskij sinti, stalin camminante.
    Le due atomiche sul Giappone le ha sganciate Truman: la mamma di Truman era rom
    E Hitler, udite udite, era figlio dell'arcangelo gabriele e di santa teresa di avila
    Ribadisco il consiglio: prenditi una pausa, stai cominciando a evidenziare preoccupanti sintomi di disagio...

hanno ragione: ognuno al posto suo. Il periferico che parla a voce alta e tiene il livello della televisione sul 50 deve stare con quelli come lui. Quelli che hanno il ritratto di salvini sulla mensola con una candelina davanti e la scritta sotto "salvini fammi la grazia", devono stare con i loro simili, così quando si incontrano sulle scale o in cortile stanno dieci minuti a parlare bene di salvini, parlano male del pd, sputano sui comunisti e poi si salutano.
    E allora perchè vorresti che questi miracolati dalla Natura (essere poco intelligenti è un grande vantaggio, perchè vivi benissimo, senza alcun dubbio nelle circonvoluzioni del cervello) vadano a vivere ai parioli? si troverebbero male, dovrebbero parlare con tre toni di voce più bassi, tener basso il volume della radio, ricordarsi che sotto di loro c'è altra gente, non buttare le briciole avanzate dal balcone ecc.ecc.
    Vedi il commento sopra... a maggior ragione...
    Abbiamo lasciato sparire tanti sentieri, abbiamo lasciato incolti prati e boschi: siamo perduti in un esodo senza terre promesse. Ma la nostra terra promessa è qui, tra questi monti e questi sassi, qui per stillare latte e miele da questa dura terra

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,483
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da ZaPaTa Visualizza Messaggio
    Che commento classista!
    Ma sai, lui è comunista , è un cultore di Marx .
    Lui si riempie la bocca della parola "popolo" e della sua libertà di autodeterminazione, solo quando si "autodetermina" come piace a lui.
    In caso contrario è feccia, meglio i radical dei parioli
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,483
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SaladinoOriginal Visualizza Messaggio
    La raggi sono mesi che sta dimostrando di avere le palle.

- Attacco frontale ai casamonica, gli ha tirato giu le case (e si poteva fare da almeno dieci anni, ma ualter ueltroni, alemannaia, sottomarino e il commissario si sono ben guardati dal farlo) appoggia la polizia che stranamente, da quando c è lei, ha iniziato ad arrestare casamonica e spada a ruota.

- Attacco all'abusivismo: ha tirato giu mezzo lungomare di ostia, abusivo, stabilimenti che erano li da 30 anni e che facevano capo a poche persone. Parliamo di stabilimenti enormi.

- Attacco alla lobby della monnezza: Crociata contro manlio cerroni (iniziata da marino a dire il vero), contro l'Ama stessa (vedere audio incriminato) ecc.

- Attacco alle occupazioni di case popolari: La raggi ha avuto le palle di iniziare gli sgomberi di gente che occupava case popolari assegnate ad altri e le affittava perfino. Ha avuto il coraggio di sgomberare stabili occupati abusivamente anche da organi socialmente utili (come la casa delle donne che non ha mai pagato un euro al comune) e vuole sgomberare casa pound.

- Attacco al bilancio: Roma con lei ha smesso di fare debiti.

- Ripristino gare d'appalto: fine delle assegnazioni ad hco agli amici degli amici, sono tornate le gare d'appalto.

La raggi sta mostrando (con i suoi molti errori) una serietà che nessun sindaco degli ultimi 40 anni aveva mostrato.

Qualche giorno fa ho detto che è lei a fare ombra a salvini e di maio, non mi sorprende che entrambi siano preoccupati da lei.
    Beh, forse... a parte la metropolitana scassata , la monnezza per strada e i rom imposti dall'alto.

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Certo che a te ci vuole proprio poco per comperarti. Una sceneggiata in vista delle elezioni e il gioco è fatto.

Nel frattempo ieri, dopo un sacco di tempo, hanno aperto parte della fermata della Metropolitana Spagna. Invece Repubblica è chiusa da ottobre e l'altra da un paio di mesi. Non si sa nulla (alla faccia della trasparenza) se non che l'appalto è pentastellato.
    Ma perchè sprecarsi? Tanto basta una sceneggiata e chi se ne frega se si vive nel disagio?

Qualche giorno fa abbiamo ricevuto una recensione negativa (noi) per la carenza di mezzi pubblici a Roma, che passano di rado, sono strapieni, mai puntuali, ecc, ecc.... manco potessimo farci qualcosa.

io osservo e giudico. Io abito a Milano, le metropolitane, che non sono quelle puttanate di Roma, funzionano benissimo.
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Moderatore
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,370
    Mentioned
    2104 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

Citazione Originariamente Scritto da ZaPaTa Visualizza Messaggio
    Che commento classista!
    siete proprio frenati, cazzo! non avete capito che è un post ironico, genere presa per il culo. Dishandicappatevi, suvvia
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Certo che a te ci vuole proprio poco per comperarti….
    @cireno

https://www.youtube.com/watch?v=lNlAXvEk1Nw

Forumista senior
     Likes dati
    136
     Like avuti
    593
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Beh, forse... a parte la metropolitana scassata , la monnezza per strada e i rom imposti dall'alto.
    i rom imposti dall'alto ?

guarda, io gli zingari li odio, pero se hanno diritto hanno diritto. Inoltre una famiglia di rom che vuole una casa popolare e che vuole uscire dal campo nomadi è una famiglia che si vuole inserire secondo me, o almeno provarci.

La politica dei campi nomadi è finita, bisogna assorbirli nella popolazione. Non si possono eliminare, non si possono rimandare indietro (il felpa non riesce a rimandare indietro nemmeno i baluba arrivati ieri mattina) e non si possono piu tenere nei campi nomadi.

la metro non è scassata, l'azienda che ha vinto l'appalto non svolgeva il suo lavoro, sono ferme 2 stazioni.

La monnezza per strada... non cè. Ci sono accumuli nei cassonetti e, purtroppo, rifiuti ingombranti abbandonati in luoghi poco frequentati. Posso assicurarti che non c è niente di nuovo sotto al sole di roma, anzi, prima era anche peggio.

Forumista senior
     Likes dati
    136
     Like avuti
    593
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

io osservo e giudico. Io abito a Milano, le metropolitane, che non sono quelle puttanate di Roma, funzionano benissimo.
    benissimo:
    https://milano.repubblica.it/cronaca...ura-221608036/

60 feriti in un anno e mezzo. E non si sa nemmeno perché.

Forumista storico
     Likes dati
    5,286
     Like avuti
    16,483
    Mentioned
    681 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da SaladinoOriginal Visualizza Messaggio
    i rom imposti dall'alto ?

guarda, io gli zingari li odio, pero se hanno diritto hanno diritto. Inoltre una famiglia di rom che vuole una casa popolare e che vuole uscire dal campo nomadi è una famiglia che si vuole inserire secondo me, o almeno provarci.

La politica dei campi nomadi è finita, bisogna assorbirli nella popolazione. Non si possono eliminare, non si possono rimandare indietro (il felpa non riesce a rimandare indietro nemmeno i baluba arrivati ieri mattina) e non si possono piu tenere nei campi nomadi.

la metro non è scassata, l'azienda che ha vinto l'appalto non svolgeva il suo lavoro, sono ferme 2 stazioni.

La monnezza per strada... non cè. Ci sono accumuli nei cassonetti e, purtroppo, rifiuti ingombranti abbandonati in luoghi poco frequentati. Posso assicurarti che non c è niente di nuovo sotto al sole di roma, anzi, prima era anche peggio.
    Prima gli italiani.
    si cambiassero le regole , cazzo!!
    i Rom si comprassero le case oppure emigrassero ma io case popolari non gliene do.
    Non sono per loro .
    E i campi ruspati, al più presto.

Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10192021 ... UltimaUltima