se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Che strano, a me sembrava di aver trovato il paradiso dei mezzi pubblici tre settimane fa... Sarà che nella mia città piddina allora le cose devono andare davvero molto peggio... Metropolitane piene ne ho trovate, ma niente di grave, poi passano tipo ogni 2 minuti, riguardo agli autobus ne ho usati pochi ma comunque erano spettacolari dal mio punto di vista, rispetto a quelli lucchesi, sarà il salto di qualità, che te devi dì...
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

parli tanto per dare aria ai denti, vero?
Handicap vuol dire anche una cosa che molti qui sopra hanno. Leggi, dal dizionario
handicap
Impedimento, disagio fisico o mentale
e qui di disagiati mentali ce ne sono troppi, visto che non si riesce quasi mai a farsi capire. Un disagio non è un offesa.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

La Romania E' Europa. Come lo impedisci giuridicamente?
L'avevano detto gli stessi Rumeni che questi rom sarebbero arrivati massicciamente da metà anni 2000.
Comunque questi era bosniaci in Italia da non molti anni, a quanto hanno detto dal Debbio ieri.
E hanno scavalcato gente che era da 20 anni in lista d'attesa.
Continuando con questo stato di cose, ci manca poco che in Italia scoppino sommosse da guerriglia civile come in Venezuela, ma su base etnica.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Nel 2012 Alemanno introdusse i 18 punti per le famiglie in emergenza abitativa provenienti da campi e simili, sempre nell'ottica di cercare di svuotarli. Questo punteggio poi si incrocia con la tipologia prevalente dei moduli abitativi di edilizia popolare che come ho già scritto, sono stati costruiti 30-40 anni fa per adattarsi a una fisionomia familiare diversa. Gli uffici devono decidere se togliere quel punteggio extra (che non vale solo per i Rom), e modificare le regole per cui i mq vanno adattati al numero di occupanti.