Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 299

Discussione: Grande piccola donna

Forumista senior
     Likes dati
    136
     Like avuti
    593
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Grande piccola donna

Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Ci sono anziani con una magra pensioncina che sono in lista d'attesa da molti anni, e sono Romani nati e sputati.
    Comunque quello che determina questi problemi è la politica del tutto assente dell'edilizia popolare, da decenni, che si assomma all'abbandono che ha trasformato quartieri in letamai sociali in cui la gente soffre.
    Quei quartieri sono come delle galere.
    L'espressione della riga sopra non è farina del mio sacco, ma è un'intervista ad una borgatara ad una trasmissione l'anno scorso: questa donna disse esattamente queste parole:" vivere qua è come vivere in galera".
    La vita in quei posti fa schifo.
    Totale abbandono, ecco le conseguenze.
    E possiamo esser certi di una cosa: non sarà l'ultima nemmeno se mettessero pene draconiane per chi si ribella.
    ma di che parli?

casal bruciato non è certo un quartiere dimenticato, un bilocale costa sugli 800 euro, ci sono varie stazioni della metropolitana che ti portano comodamente a termini in 25 minuti, tantissimi negozi e anche a livello di verde è messo abbastanza bene.

Se uno di quelle delle case popolari che protesta mi vuole dare la sua casa, ci vado io a vivere a 19 euro al mese sulla linea blu della metro.

Bisogna smettere di sparare cazzate.

Forumista senior
     Likes dati
    136
     Like avuti
    593
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    Può anche trasferirsi a Scampia, magari la proporzione italiani-immigrati è migliore
    ma che scampia ? questo è un mitomane, non sa di cosa parla.

Forumista senior
     Likes dati
    136
     Like avuti
    593
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    La Romania E' Europa. Come lo impedisci giuridicamente?
    L'avevano detto gli stessi Rumeni che questi rom sarebbero arrivati massicciamente da metà anni 2000.
    Comunque questi era bosniaci in Italia da non molti anni, a quanto hanno detto dal Debbio ieri.
    E hanno scavalcato gente che era da 20 anni in lista d'attesa.
    Continuando con questo stato di cose, ci manca poco che in Italia scoppino sommosse da guerriglia civile come in Venezuela, ma su base etnica.
    li schedi e gli dai un documento diverso.

Questi erano in italia da 20 anni, Del Debbio è un idiota.

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Quei cinquanta chili di donna, piccola e presa a calci nei denti perfino dal suo partito, alle prese con una città che forse per sistemarla ci vorrebbe una cooperativa di maghi e di stregoni, meglio se con l'aiuto divino, cinquanta chili di donna che anch'io ho sempre criticato per certe sue posizioni troppo grilline e poco intelligenti (le Olimpiadi, lo Stadio ecc.), l'altro giorno con la sua comparsa in quella folla di persone(avrei voluto mettere più giustamente un altro sostantivo) incazzate per non aver capito un cazzo, aizzate da una masnada di fascisti, persone che avevano perso ogni dignità umana per quello che dicevano e per come lo dicevano, mi ha aperto il cuore: ma allora c'è ancora qualcuno in Italia che ci mette, in tutti i sensi, la faccia per dimostrare che siamo si sul burrone della barbarie umanitaria ma ancora non ci siamo caduti dentro.
    Quello scricciolo di donna subito ammutolita dal commento idiota del suo capo partito, un commento che lo denota ufficialmente per quello che è: un piccolo inetto ometto di destra, assurto a una posizione che non può meritare, tanto è vuoto di capacità e di principi, si è elevata, con quel gesto, cento metri sopra la canea urlante, i fascisti aizzanti e il suo capo partito omuncolo.
    Brava Raggi. Spero che la strada di sindaco di Roma ti sia più facile, ora che hai mostrato di avere le palle, oltre a una dignità che ti sta immeritatamente sopra non ha certamente
    Di Maio, coccolafasci, dimettiti!

cittadina del mondo
     Likes dati
    8,555
     Like avuti
    25,263
    Mentioned
    963 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    5

Citazione Originariamente Scritto da SaladinoOriginal Visualizza Messaggio
    ma di che parli?

casal bruciato non è certo un quartiere dimenticato, un bilocale costa sugli 800 euro, ci sono varie stazioni della metropolitana che ti portano comodamente a termini in 25 minuti, tantissimi negozi e anche a livello di verde è messo abbastanza bene.

Se uno di quelle delle case popolari che protesta mi vuole dare la sua casa, ci vado io a vivere a 19 euro al mese sulla linea blu della metro.

Bisogna smettere di sparare cazzate.
    https://www.immobiliare.it/affitto-c...asal-bruciato/

Forumista senior
     Likes dati
    136
     Like avuti
    593
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Il problema è che ci sono quelli del M5s che si mettono sempre di traverso..........
    dai che proposte ha fatto che sono state bocciate? per il rimpatrio dico. Me ne basta una eh.

quando ha voluto chiudere i porti ci ha messo mezzo minuto. Se salvini non aumenta i rimpatri per me puo andare anche a mangiare la nutella a casa sua.

anche il problema dei rom lo dovrebbe gestire lui, non la raggi. stanno scaricando (e quelli prima di lui e anche di maio) questi problemi sui sindaci.

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Ecco come vorrebbero il Consiglio comunale di Roma, i legaioli.
    Ma grazie alla Raggi e al Piddì, glielo impediremo!

Forumista senior
     Likes dati
    136
     Like avuti
    593
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

chiudo il mio intervento qui dicendo

1) Rivolte popolari contro una famiglia con 12 figli che riceve una casa. Mi domando dove eravate vooi, la lega, di maio, e soprattutto casa pound quando i casamonica occupavano le case popolari assegnate ad altri. Li non c'era nessuno a fare cordone, a proteggere le famiglie assegnatarie. Che schifo, che codardia.

2) la raggi (e anche gli altri sindaci) hanno mezzi limitati. Non vogliamo piu i campi rom ma non sappiamo dove metterli. Se ne mettiamo qualcuno in una casa popolare magari riusciamo nel miracolo di integrarlo

3) il ragazzo che vive nel garage puo andare a lavorare come ho fatto io, che mi sono girato il mondo (e non è sempre piacevole) pur di guadagnarmi la pagnotta.

4) Non posso credere, per quanto detesti gli zingari, che ci sia una discussione cosi animata per l'assegnazione di una casa a una famiglia con 12 figli che è da 20 anni in italia. 20 anni.

5) è incredibile che si parli di un'assegnazione di una casa e non del fatto che casa pound occupi llegalmente un palazzo di prestigio nel pieno centro di roma. E trovo allo stesso modo allucinante che si tolleri ancora l'occupazione di centri sociali in vari quartieri di pregio. BASTA.

6) il problema della presenza dei rom se ne dovrebbe occupare il governo, di maio e salvini. Non fanno nulla.

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ivan Visualizza Messaggio
    Ecco come vorrebbero il Consiglio comunale di Roma, i legaioli.
    Ma grazie alla Raggi e al Piddì, glielo impediremo!

«Ho finito l’Inno a Roma, una bella porcheria; domani viene Sadun a copiarlo in bella e lo manderò. Sarà quel che sarà.»

.
     Likes dati
    10,018
     Like avuti
    16,911
    Mentioned
    169 Post(s)
    Tagged
    44 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Maximilian Visualizza Messaggio
    «Ho finito l’Inno a Roma, una bella porcheria; domani viene Sadun a copiarlo in bella e lo manderò. Sarà quel che sarà.»
    Infatti.
    Pensa cosa ci vorrebbe rifilare, a Roma ed a tota Italia quel legaiolo!
    Salvini, canzonettiere, dimettiti!

Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14232425 ... UltimaUltima