Originariamente Scritto da
cireno
mio nonno diceva: discutere con uno fissato ci perdi sempre.
Comunque, solo per dimostrarti che lo sei, fissato, nelle tue affermazioni, ti rispondo.
1) la mia età è la mia e io dico quello che voglio. Ho mai chiesto la tua? no, quindi la mia età sono cazzi miei, se permetti. E poi su questa storia dell'età mi diverto. C'è solo una persona, anzi due (Capitano e una gentile signorina) qui sul forum che sa la mia vera età, perchè hanno letto un libro che ho scritto io e che dice esattamente quanti anni go
2) sette anni direttore generale di un'azienda, contributi INPDAI smarriti nel casini Inpdai nel passaggio all'INPS, quando sono andato in pensione guadagnavo benissimo con il mio lavoro e a me, allora, della pensione fregava meno di zero.
3) devo continuare, scrivi, E continua, se ti diverti
Ultima risposta: non è vero che a te non da fastidio che io la pensi in maniera assolutamente opposta alla tua perchè è umano che invece le posizioni estreme opposte alla nostra diano fastidio. A me per esempio vedere persone sedute sul fascismo SENZA SAPERE COSA CAZZO E' IL FASCISMO, perchè non possono saperlo, mi irrita, perchè mi chiedo come possono essere così vuoti di logica, su che basi sono, credono di essere, fascisti?
Altezzoso? Io non sono altezzoso, ma non sono umile, e perchè dovrei esserlo? Quando mi capita di entrare in un thread come questo(Affonda barcone a largo della Tunisia, Mediteerane ora siete contenti?) e leggere cosa dicono i miei simili della vita dl altri uomini come noi, bambini e donne, dovrei essere umile? Come potrei esprimere il mio disprezzo con l'umiltà?
PS dimenticavo questa tua frase "in questo forum ci sono un mucchio di persone pronte a confermare che sei un cacciaballe" alla quale rispondo così: tu non hai idea di quante persone di questo forum io tranquillamente compatisco. Ma non perchè sono contrari alle mie idee, assolutamente no, ma perchè sono, quasi sempre, volgarmente stupidi, si comportano da stupidi e scrivono cose stupide, tanto che mi chiedo cosa cazzo vengono a fare in un forum dove si dovrebbero confrontare solo le idee.