Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202930
Risultati da 291 a 299 di 299

Discussione: Grande piccola donna

Lo spirito del '22
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

Predefinito Re: Grande piccola donna

Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    Non direi.
    non vivo nella nostalgia di "bei vecchi tempi"...
    no, vivi nell'inutile attesa che si realizzino le favolette che ti han propinato.
    Hitler or Hell.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,663
     Like avuti
    15,370
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    La fake del secolo. Sta gente non ha limiti nè dignità alcuna. Mentono come bevessero un bicchiere d'acqua. Il partito dei disonesti.
    Più fake di te? Dai, ce ne vuole... Se prendessi i voti te ti chiamerebbero Suor Maria Fasulla.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,663
     Like avuti
    15,370
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E si, funzionano benissimo con tutte e tre le stazioni del centro chiuse.
    ...E dei bus di supporto per raggiungere le fermate saltate dalle metro, sai, l'ho presa tutti i giorni e lo spot era difficile da ignorare, raccontiamola tutta la storia. E poi cileno aveva detto che erano scassate le metro, quando ad essere fuori servizio erano delle stazioni (ed ora ce ne sono solo 2) era d'obbligo specificare, perché sicuramente non erano i treni ad essere guasti.
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

catcher in the rye
     Likes dati
    15,008
     Like avuti
    16,222
    Mentioned
    2795 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    no, vivi nell'inutile attesa che si realizzino le favolette che ti han propinato.
    quali favolette? che la vita è una merda?
    «The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
    «Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    66

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    hanno ragione: ognuno al posto suo. Il periferico che parla a voce alta e tiene il livello della televisione sul 50 deve stare con quelli come lui. Quelli che hanno il ritratto di salvini sulla mensola con una candelina davanti e la scritta sotto "salvini fammi la grazia", devono stare con i loro simili, così quando si incontrano sulle scale o in cortile stanno dieci minuti a parlare bene di salvini, parlano male del pd, sputano sui comunisti e poi si salutano.
    E allora perchè vorresti che questi miracolati dalla Natura (essere poco intelligenti è un grande vantaggio, perchè vivi benissimo, senza alcun dubbio nelle circonvoluzioni del cervello) vadano a vivere ai parioli? si troverebbero male, dovrebbero parlare con tre toni di voce più bassi, tener basso il volume della radio, ricordarsi che sotto di loro c'è altra gente, non buttare le briciole avanzate dal balcone ecc.ecc.
    Sagge parole, caro amico.
    La feccia stia con la feccia.
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Sagge parole, caro amico.
    La feccia stia con la feccia.
    Ehilà @Capitano, mi stavo preoccupando...........
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Forumista esperto
     Likes dati
    13,112
     Like avuti
    8,976
    Mentioned
    182 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Ehilà @Capitano, mi stavo preoccupando...........
    è tornato giusto in tempo per l' ultima cavalcata verso il trionfo del bene sul male

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,188
     Like avuti
    5,244
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    mio nonno diceva: discutere con uno fissato ci perdi sempre.
    Comunque, solo per dimostrarti che lo sei, fissato, nelle tue affermazioni, ti rispondo.

1) la mia età è la mia e io dico quello che voglio. Ho mai chiesto la tua? no, quindi la mia età sono cazzi miei, se permetti. E poi su questa storia dell'età mi diverto. C'è solo una persona, anzi due (Capitano e una gentile signorina) qui sul forum che sa la mia vera età, perchè hanno letto un libro che ho scritto io e che dice esattamente quanti anni go

2) sette anni direttore generale di un'azienda, contributi INPDAI smarriti nel casini Inpdai nel passaggio all'INPS, quando sono andato in pensione guadagnavo benissimo con il mio lavoro e a me, allora, della pensione fregava meno di zero.

3) devo continuare, scrivi, E continua, se ti diverti

Ultima risposta: non è vero che a te non da fastidio che io la pensi in maniera assolutamente opposta alla tua perchè è umano che invece le posizioni estreme opposte alla nostra diano fastidio. A me per esempio vedere persone sedute sul fascismo SENZA SAPERE COSA CAZZO E' IL FASCISMO, perchè non possono saperlo, mi irrita, perchè mi chiedo come possono essere così vuoti di logica, su che basi sono, credono di essere, fascisti?
    Altezzoso? Io non sono altezzoso, ma non sono umile, e perchè dovrei esserlo? Quando mi capita di entrare in un thread come questo(Affonda barcone a largo della Tunisia, Mediteerane ora siete contenti?) e leggere cosa dicono i miei simili della vita dl altri uomini come noi, bambini e donne, dovrei essere umile? Come potrei esprimere il mio disprezzo con l'umiltà?

PS dimenticavo questa tua frase "in questo forum ci sono un mucchio di persone pronte a confermare che sei un cacciaballe" alla quale rispondo così: tu non hai idea di quante persone di questo forum io tranquillamente compatisco. Ma non perchè sono contrari alle mie idee, assolutamente no, ma perchè sono, quasi sempre, volgarmente stupidi, si comportano da stupidi e scrivono cose stupide, tanto che mi chiedo cosa cazzo vengono a fare in un forum dove si dovrebbero confrontare solo le idee.
    Anch'io ti disprezzo perché vuoi riempire a tutti i costi l'Italia di negri, allora come la mettiamo?

Ma insomma, voi piddini & C siete per la libertà di pensiero e di parola o no?

P.s.: leggendo tutte le cazzate che scrivete voi antifascisti mi convinco sempre di più di essere dalla parte giusta.

Fascista antiamericano
     Likes dati
    5,188
     Like avuti
    5,244
    Mentioned
    133 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da zwirner Visualizza Messaggio
    Mah @cireno...ma com'è possibile che la sinistra si sia arenata così tragicamente . Dal contrasto al grande capitale su scala mondiale ,alla conquista della Russia , alla militanza nelle grandi fabbriche accanto agli operai ,alla difesa della famiglia ...adesso le uniche parole che riesce a dire sono rom, migranti e LBGT ? Ma dove volete andate con costoro ? Non penserete mica che costoro saranno il nostro futuro , anzi io li vedo come antitesi del futuro come un finire nel nulla .
    I misteri della vita...

Pagina 30 di 30 PrimaPrima ... 202930