Tesoro mio, la vita l'ha costretta a lavorare semmai. Poi, quale lavoro fare, dipende da tante cose, a cominciare dalla volontà di Francesca Pascale.
Certo, se vuoi dirmi che la figlia di Berlusconi non si prostituirà mai (forse...), allora su questo siamo d'accordo. Ma il problema rimane.
La plebaglia spesso sbaglia

«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

sono per il NO alla creazione delle case chiuse, dei bordelli
perchè in questo modo la persona che si prostituisce passerebbe sotto "la protezione" dello stato
Io penso invece, che la prostituta (se lo vuole e se ne è ingrado) possa gestire la sua attività da sola, con regolamenti come ho indicato
@Iohannes68
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

secondo te, pensi che non avrebbe trovato un lavoro in una pizzeria, in una fabbrica, oppure un altro lavoro ...se lo avesse voluto?
secondo me, per comprarsi una borsa che costa il salario di un mese di un lavoro "normale" lei ha scelto di fare altro
padronissima di farlo, la scelta è sua...........ma NON venire a dirmi che non aveva altra alternativa che prostituirsi per vivere
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!