"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

ottima risposta e con tanto di dati piuttosto chiari e precisi
io aggiungerei che dalle cronache , risulta che gli autori dei vari tipi di furto, nelle abitazioni, nei negozi, nei garage,sono in pratica al 90% stranieri e rom ; e al momento , il problema dei furti è un enorme problema per gran parte degli italiani , anche se alcuni politici e comunicatori vari di dati , cercano di dire che i furti sono un piccolo problema e sono un reato di poco conto
poi, eventualmente si potrebbero anche cercare i darti precisi, ma già le cronache danno una informazione piuttosto chiara
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

non è mistificazione; la mafia di cosa nostra, è roba dei siciliani e non di altri, il che non significa che tutti i siciliani siano mafiosi,ma significa appunto quello che ho riportato
in un modo abbastanza simile, possiamo dire che attualmente, il gravissimo problema dei furti che sta esasperando moltissimi italiani, è un reato che viene compiuto soprattutto da rom e stranieri vari . rumeni , albanesi, moldavi , georgiani, ucraini
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;

Ultima modifica di MrBojangles; 19-05-19 alle 21:10 Motivo: Errata corrige: il termine non è punciuto ma mascariato