alla fine ci è mancato poco che calenda non diventasse sovranista


alla fine ci è mancato poco che calenda non diventasse sovranista




non mi frega più di tanto, solo che uno leggendo velocemente le pagine della discussione può avere l'idea che io pensi quelle cose.
Dato che sto molto attento a ponderare ciò che scrivo non mi è piaciuta l'idea di quotare il mio messaggio e modificarne i contenuti tutto qua




Macchè, quella foto è di un'altra manifestazione, quando la gente stava arrivando e per montarci la fake news.
Pure questa è stata scattata prima del comizio. Folla oceanica, si, oceanica!
Se affonda la Sea Watch lo facciamo Dittatore Perpetuo con la statua di bronzo.
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.









