Originariamente Scritto da FLenzi Ma quanto mi fa ridere questo ragazzo!!! No, scomunista è un bravo figliolo, adesso che lo conosco un pò meglio.
Cum Feris Ferus Chi striscia non inciampa. Cit.
Originariamente Scritto da Dario Il ramo intelligente? il ramo? non stanno su una sedia come noi?
No, sono un casino avanti...
Originariamente Scritto da Dario No, scomunista è un bravo figliolo, adesso che lo conosco un pò meglio. Ho detto quanto mi fa ridere infatti. Mai detto che i buffoni sono cattivi.
Regole del Forum