Io stimo più il trovar un vero, benché di cosa leggiera, che 'l disputar lungamente delle massime questioni senza conseguir verità nissuna

Come cani da riporto non potevamo mancare, certo, ma forse la cosa valeva per il governo, che comunque poteva dimostrarsi almeno critico, io comunque fui attaccato dalla gente normale che sono tutt'oggi iscritti qui, i famosi filousa e filoisraele che hanno un cervello come quello della gallina appena nata. Ed è da loro che mi aspettavo una risposta, ma ne hai visto qualcuno???
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

La risposta facile è che bush junior è il meno intelligente dei due.
Tuttavia penso che la differenza di comportamento sia data più che altro da ciò che si voleva ottenere. Forse hanno ottenuto quello che volevano, e ovviamente questo non fa onore agli usa ma è altrettanto indiscutibile che ci siano lobbies per le quali sparare un proiettile in più è meglio che un proiettile in meno, e un'area critica instabile è meglio che un'area critica stabile
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dimostri di non conoscere proprio un cazzo, non i miei polli.
I piddini si sono dimostrati filo-americani, appoggiando le cosidette "primavere arabe" e la guerra per rovesciare Assad.
Hai scritto una sequela di boiate lontanissime dalla realtà.
Piuttosto ti ricordi chi diceva che l'isis è una realtà interessante? Di Battista, l'ala sinistra e terzomondialista dei 5stelle.
Era ancora all'inizio della storia dell'isis, concediamogli l'attenuante del "non immaginavo fossero così".
Il cdx è stato dall'inizio filo-Assad e molto scettico sulla guerra irakena.
In politica estera, bisogna riconoscere che Berlusconi è stato sempre molto più accorto e scaltro della sinistra piddina, stringendo anche accordi con Gheddafi e non appoggiando la sua detronizzazione per lasciare il vuoto e i cancelli del Mediterraneo spalancati e gestiti dai negrieri.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

E non dimentichiamo che Obama. il premio nobel per la pace, ha dato cospicui finanziamenti e armi a dei fantomatici "islamici moderati", che sistematicamente sono finiti nelle mani di isis e al nusra, che non è altro quest'ultima che al quaida siriana, e al quaida originale era sponsorizzato dagli Americani in funzione anti-russa in Afghanistan, al tempo di Naggibbullah o come cazzo si chiama.
Invadere l'Iraq buttando giù Saddam ha dato un'altra casa ad al quaida, poi con la Siria hanno fatto tombola cambiando nome in al nusra, prendendo aiuti direttamente dai fantomatici "islamici moderati" e direttamente dall'Arabia Saudita e il Quatar, monarchie sunnite alleate degli USA in funzione anti-Assad e anti-sciite.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Lei è sicuramente un leghista, si capisce da quello che scrive, non capisco cosa c'entri il pd con quanto ho scritto io e sopratutto dove io avrei difeso gli stessi? L'Isis, studi, creati e armati dagli USA come del resto i Talebani, ma di cosa cazzo vuole parlare. La LIBIA è stata bombardata coli il suo scaltro silvio, ma veramente è a questi livelli?