Visualizzazione Stampabile
-
Re: Città e campagna
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
infatti ha messo incinta la prima moglie prima che si laureasse e poi l'ha mollata lì, quando invece lei lo ha aiutato a elaborare la Relatività...
ti prego, mi piacerebbe vedere la fonte da cui hai preso questa super notizia!!! :44: forum al femminile?
-
Citazione:
BlackSheep
ti prego, mi piacerebbe vedere la fonte da cui hai preso questa super notizia!!! :44: forum al femminile?
Come direbbe il buon @fante di denari, Druuna possiede una quota inesauribile di cazzate...............
-
Citazione:
RigorMontis
Come direbbe il buon @
fante di denari, Druuna possiede una quota inesauribile di cazzate...............
mai come le vostre
-
Citazione:
BlackSheep
che vuoi discutere Dru??
i centri delle grandi città, così come quelle più piccole, sono popolate dalla maggioranza burocratica funzionale allo stato, che vive di stato. Totalmente distaccati da quello che è il processo produttivo ed imprenditoriale.
Non a caso le più grandi aziende italiane, le fabbriche più produttive dove vengono prodotti beni di consumo (insomma, dove si lavora davvero) sono tutte in provincia imboscate...
nei centri cittadini ci stanno solo funzionari statali, magistrati, avvocati, notai e tutto il merdame improduttivo parassitario che vive drenando soldi dai veri produttori di beni.
prendi la Ferrero, azienda presa ad esempio a livello internazionale sotto ogni punto di vista:
è nata ad Alba in Piemonte... hai prese l'albero degli zoccoli?? Alba è così anche oggi :)
Esatto. L elite burocratica statale, o che vive di stato(avvocati giornalisti) vive di cosmopolitismo e ideologia, bene così perche nello scontro diretto vince sempre la provincia
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Druuna
mai come le vostre
In realtà siamo tutti tuoi allievi, in questo sei una regina (ma solo in questo)
-
Citazione:
ziomaio
Esatto. L elite burocratica statale, o che vive di stato(avvocati giornalisti) vive di cosmopolitismo e ideologia, bene così perche nello scontro diretto vince sempre la provincia
Microsoft sta a Milano
-
Citazione:
standing bull
Microsoft sta a Milano
Certo si trova all isola. E chiaro che sono cmq parte Dell elite creativa. A tutti quei soloni parastatale si aggiungo designer creativi etcetc. Leva sta accozzaglia di statalista e designers e il resto del paese il pd non lo vuole vedere neanche dipinto su un muro
-
Ho capito. Microsoft ti è antipatica.
Provo con Sia, che sta a Milano.
-
Citazione:
ziomaio
Certo si trova all isola. E chiaro che sono cmq parte Dell elite creativa. A tutti quei soloni parastatale si aggiungo designer creativi etcetc. Leva sta accozzaglia di statalista e designers e il resto del paese il pd non lo vuole vedere neanche dipinto su un muro
Infatti, eliminiamo professionisti, tecnici, creativi, e tutto l'apparato che porta avanti il paese e ne olia i meccanismi e la crescita.
Almeno non avremo più il PD, solo classi subalterne!!!
-
Citazione:
standing bull
Microsoft sta a Milano
assemblano i computer o è solo uno showroom commerciale?? :) perchè sai, un conto è la vetrina, il retailer, cosa un pochino diversa, ma giusto un pochino, è la produzione... ma poco eh!!!