Forse perchè penso che con numeri troppo grandi inizia una complicata gestione interna probabilmente data da troppi interessi in competizione; è un rischio che è da tener presente per ogni partito o movimento di adesione aperta ....
È un pensiero un poco più leghista della lega![]()







Rispondi Citando



