







cmq è strano.. io ho trovato questi dati:
DEGIORGIS GIORGIO (M5S): 747 voti (4.24%)
PAGLIERI LORENZO (Alba Bene Comune): 647 (3,67%)
BO CARLO (centrodestra; sei liste): 9.004 (51,05%)
CERVELLA OLINDO (centrosinistra, quattro liste): 7.239 (41,04%)
Schede bianche 193
Schede nulle 384.
Votanti. 18.214 (72,05%)
mentre per la provincia di Asti ha vinto un certo Carosso della lega...
![]()


Comunque abbiamo appurato che il 3D aperto da Druuna è tutto una.................. @BlackSheep
"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)




Bell'autogol
Io sostengo da tempo immemore che i cittadini siano ritardati
Garante del tessuto democratico del Paese






dalle mie parti quando un ragazzino comincia a lavorare in fabbrica viene classificato come "piccolo"... un modo come un altro per dire apprendista...
quando i piccoli devono farsi ripetere più di 2 volte lo stesso concetto, arriva in automatico la domanda:
"belo, set de cità?" non credo necessiti traduzione...