Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 192

Discussione: Città e campagna

  1. #121
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Città e campagna

    Citazione Originariamente Scritto da puss_in_boots Visualizza Messaggio
    Indeed.
    Non per nulla urbano = abitante della citta' ----> educato, colto , gentile
    villano = abitante della campagna ------> incolto, rozzo, maleducato

    ah, peccato che non hai letto il mio post subito sotto, in cui l'ho svegliata dal suo solito sogno bagnato...

  2. #122
    Forumista senior
    Data Registrazione
    14 Jul 2015
    Messaggi
    1,625
     Likes dati
    66
     Like avuti
    867
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Città e campagna

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    che vuoi discutere Dru??
    i centri delle grandi città, così come quelle più piccole, sono popolate dalla maggioranza burocratica funzionale allo stato, che vive di stato. Totalmente distaccati da quello che è il processo produttivo ed imprenditoriale.
    Non a caso le più grandi aziende italiane, le fabbriche più produttive dove vengono prodotti beni di consumo (insomma, dove si lavora davvero) sono tutte in provincia imboscate...
    nei centri cittadini ci stanno solo funzionari statali, magistrati, avvocati, notai e tutto il merdame improduttivo parassitario che vive drenando soldi dai veri produttori di beni.

    prendi la Ferrero, azienda presa ad esempio a livello internazionale sotto ogni punto di vista:
    è nata ad Alba in Piemonte... hai prese l'albero degli zoccoli?? Alba è così anche oggi
    Infatti la presenza produttiva della Ferrero si sente. Ad alba Lega-Pd sono a 32 - 29 (tre punti di distacco) , nella provincia di Asti nel suo complesso siamo a 43 - 19 (24 punti di distacco) CVV

  3. #123
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Città e campagna

    Citazione Originariamente Scritto da puss_in_boots Visualizza Messaggio
    Infatti la presenza produttiva della Ferrero si sente. Ad alba Lega-Pd sono a 32 - 29 (tre punti di distacco) , nella provincia di Asti nel suo complesso siamo a 43 - 19 (24 punti di distacco) CVV
    accidenti!! ben 3 punti di distacco!!! quindi la storia dei centri urbani è una cagata?

  4. #124
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Città e campagna

    Citazione Originariamente Scritto da puss_in_boots Visualizza Messaggio
    Infatti la presenza produttiva della Ferrero si sente. Ad alba Lega-Pd sono a 32 - 29 (tre punti di distacco) , nella provincia di Asti nel suo complesso siamo a 43 - 19 (24 punti di distacco) CVV
    cmq è strano.. io ho trovato questi dati:

    DEGIORGIS GIORGIO (M5S): 747 voti (4.24%)
    PAGLIERI LORENZO (Alba Bene Comune): 647 (3,67%)
    BO CARLO (centrodestra; sei liste): 9.004 (51,05%)
    CERVELLA OLINDO (centrosinistra, quattro liste): 7.239 (41,04%)
    Schede bianche 193
    Schede nulle 384.
    Votanti. 18.214 (72,05%)

    mentre per la provincia di Asti ha vinto un certo Carosso della lega...


  5. #125
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,523
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Città e campagna

    Comunque abbiamo appurato che il 3D aperto da Druuna è tutto una.................. @BlackSheep
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  6. #126
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Città e campagna

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Comunque abbiamo appurato che il 3D aperto da Druuna è tutto una.................. @BlackSheep
    beh, io in un solo post l'ho sfanculata bellamente... poi c'è qualcuno che prova ancora ad insistere con risultati ad adesso, ridicoli...

  7. #127
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    29 Jul 2013
    Località
    Tegetthoffstraße
    Messaggi
    8,959
     Likes dati
    332
     Like avuti
    3,671
    Mentioned
    122 Post(s)
    Tagged
    57 Thread(s)

    Predefinito Re: Città e campagna

    Bell'autogol
    Io sostengo da tempo immemore che i cittadini siano ritardati
    Garante del tessuto democratico del Paese

  8. #128
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Città e campagna

    Citazione Originariamente Scritto da Luis Molina Visualizza Messaggio
    Nelle città c'è più degenerazione e quindi più accettazione di fenomeni ripugnanti come l'immigrazione.
    Come anche il tuo avatar.

  9. #129
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Città e campagna

    Citazione Originariamente Scritto da Druuna Visualizza Messaggio
    e coglione


    è pieno, pieno, pieno,pieno, pieno, pieno,pieno, pieno, pieno,pieno, pieno, pieno,pieno, pieno, pieno di uomini sposati senza le palle per divorziare, ma che vogliono scopazzare in giro come degli idioti
    OT: chi va a puttane non vuol mica divorziare.
    Casomai lo vuole la moglie, se lo becca...

  10. #130
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Città e campagna

    Citazione Originariamente Scritto da Berengario Visualizza Messaggio
    Bell'autogol
    Io sostengo da tempo immemore che i cittadini siano ritardati
    dalle mie parti quando un ragazzino comincia a lavorare in fabbrica viene classificato come "piccolo"... un modo come un altro per dire apprendista...
    quando i piccoli devono farsi ripetere più di 2 volte lo stesso concetto, arriva in automatico la domanda:

    "belo, set de cità?" non credo necessiti traduzione...

 

 
Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-05-13, 14:18
  2. campagna boicottaggio Thread Campagna Elettorale per le Elezioni di POL
    Di FrancoAntonio nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 17-09-08, 09:53
  3. Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 01-04-06, 15:37
  4. Campagna contro gli sprechi o campagna elettorale?
    Di nicolafior nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-01-05, 15:29
  5. Città sante, città occupate, città liberate
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 03-10-02, 03:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito