«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Chi si comporta come descrivi tu è sicuramente riprovevole e in quel caso sono d'accordo con te che si tratta di qualcuno che preferisce restare in una situazione di comodo. Non è il tipo da farsele, due domande. Ma la relazione di coppia, nel matrimonio o convivenza, è piuttosto complessa e non può essere ridotta a un modello.
p.s.: pensavo che il thread fosse sui vantaggi della vita campagnola o in città![]()

come sarebbe non c'entra niente?
se la passione diminuisce, magari il sesso incomincia a non essere più gratificante, magari uno dei due non è più attratto dall'altro, oppure lo è di meno. e guarda che non sto parlando solo di uomini: queste sono cose che succedono anche alle donne.