Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

questo endorsement di capitano per matrix non ci voleva
il miglior modo per evitare che un prigioniero possa scappare è essere sicuri che lui non sappia mai che si trovi in prigione
-Fyodor Dostoevsky

Te lo dico io un segreto che è evidente che non conosci: si parla di costo del lavoro non di salari. Quello lo fanno degli sciocchi sindacalisti presenti solo in Italia e che vivono mantenendo il paese nel disagio. Diversamente li avrebbero già cacciati a pedate nel deretano.
A proposito, qualcuno li ha sentiti difendere la maestra sospesa? Certo che no, zitti e mosca. Ma eccoli ora in pista per io privilegiati statali. Ormai il sindacato si è ridotto ad essere la lobby del pubblico impiego.
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Cara amica del Beneamato Partito Democratico ma io stavo solo riconoscendo di fronte a questa platea di plebei ignoranti la tua grande esperienza di macroeconomia che ti e ci permette di ridere in faccia a premi Nobel come Krugman.
E te lo dico a ragion veduta.
Ad una conferenza di Krugman io mi alzai in piedi e gli dissi
"lei parla tanto , ma quanto costa un addetto alle pulizie?"
Oh, rimase zitto e fece una figura di palta colossale.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Ignorante, tsipras chiuse gli sportelli perche l'eurotower aveva sospeso la liquidita d'emergenza alle banche greche
Grecia, “banche chiuse per una settimana”. Tsipras: “Colpa della Bce”
che poi tu definisca il popolo greco, da cui è nata la cultura occidentale, come fancazzista conferma solo la tua becera indole razzista..