

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !


come dicevo,ha ragione , le frustate sono tropo poco, ci vogliono violenze più brutali soprattutto in alcuni casi; ma comunque, vedrà che anche solo con le frustate , i criminali si riducono di numero e quelli che vogliono prenderle la seconda volta, saranno molti di meno; ma per essere sicuri , è meglio usare appunto violenze più calibrate e brutali, usare attrezzi più pesanti della frusta, ad esempio tubi di ferro e usarli magari nei genitali di chi compie violenze sessuali; io sono sicurissimo che i criminali diventeranno in breve tempo, molti di meno e sono ancora più sicuro che non ci sarà una seconda volta ; la paura di subire violenze, è certissimo che dia i suoi frutti positivi
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;


che picchiare nelle palle con un tubo di ferro un violentatore o un violento , oppure infilarglielo dietro , non serva a niente, è solo una sua opinione; io dico che serve parecchio invece e sono sicuro che non ci sarà una seconda volta se non in rarissimi casi;
e naturalmente dico questo sempre da persona molto di sinistra e che essendo appunto molto di sinistra, ho molto a cuore la protezione dei più deboli e la violenza per i vigliacchi violenti
i fanatici nazionalisti sono da sempre un danno infinito per l'umanità al pari dei fanatici religiosi; sono coloro che hanno causato le due disastrose e devastanti guerre mondiali e la maggior parte di tutte le guerre;










Visto che "VOI" fate della "difesa" dei propri interessi e della proprietà una questione di vita o di morte (ma SOLO dell'altro), prova a immaginare cosa sarebbe accaduto a quella ragazza se (nell'ipotesi sopra), una volta FINITO lo stupro, avesse rincorso i due e li avesse freddati davanti al locale.


dal mio punto di vista avrebbe meritato una stretta di mano da parte delle FF.OO intervenute sul luogo dell'accaduto.
per quanto riguarda la parte evidenziata, è proprio così: rivendico il diritto di poter difendere l'incolumità mia e della mia famiglia, e le proprietà che mi sono sudato in decenni di lavoro, anche a costo della vita della feccia che ad esse attenta non si sa con quale stracazzo di diritto. ti sembra così strano?
Qu'ils mangent de la brioche.

