Dalle mie parti, non molto tempo fa, la moglie (oggi ex) di un mio conoscente denunciò d'essere stata stuprata dopo che il marito le vide svariati lividi sul corpo.
Poi venne fuori che trattavasi di una "sessione" di hard-sex, extra-coniugale, particolarmente violenta.
Così la donna perse sia il marito sia l'amante "focoso"; ed oggi sta da qualche parte chissàdove.
Meglio avrebbe fatto ad ammazzarlo; che di "prove" dello stupro ne aveva parecchie.
Che féssa, eh? ...![]()

A leggere certi fatti bisogna preoccuparsi dato che il bianco occidentale di fatto gira 24H su 24H con un'arma letale tra le mutande e che in ogni momento puo' essere accusato da chicchessia di averla usata , fosse vera la cosa o inventata di sana pianta.
Oltre alle armi, quelle vere ( per non fare la bua agli allogeni) propongo anche l'evirazione dei bianchi cosi' da non commettere, potenzialmente, un reato di stupro!
Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

probabilme sarebbe "venuto fuori" ugualmente (ad esempio il fatto che i due si conoscessero o si frequentassero), e sarebbe stata accusata anche di omicidio.
ma comunque non ti seguirò sul caso singolo, perchè col caso singolo ed eccezionale si riesce a giustificare qualsiasi cosa, in un senso o nell'altro.![]()
Qu'ils mangent de la brioche.

Questione di punti di vista.
A mio modo di vedere sono OT quasi tutti gli SPROLOQUI salvinidi sulle più svariate ed apodittiche "ipotesi" alla: "Se mio nonno avesse le ruote ..."
Mentre un esempio (anche diverso) spesso spiega meglio di tante considerazioni "tecniche".