mica serve a me, serve alla vittima che è stata a sua volta pestata o violentata e serve a far si che chi ha in mente di compiere violenze verso persone più deboli, soprattutto bambini, ci pensi mille volte prima di metterle in pratica; me c'è pure bisogno di spiegarle ste cose? è sorprendente che anche in questo caso, chi sostiene certe posizioni, non abbia minimamente cercato di immedesimarsi nelle vittime ; io non so bene come la pensi lei, ma se io avessi subito delle violenze ingiustificate ad esempio da qualcuno che ha approfittato di una sua posizione di superiorità anche temporanea, , vorrei senza dubbio che questa persona subisse più o meno le stesse violenze; non mi basta la reclusione , è troppo blanda come pena ;
inoltre, lei e altri forse non pensate che la paura della violenza non sia un deterrente potente , io invece penso che lo sia





Rispondi Citando