non è per maleducazione, ma io a te e a quell'altro che ti segue là sopra , non vi giudico in grado di capire. Siete come drogati da un droga pesante e se non avete capito a cosa vi ispirate ideologicamente non ci sono parole per farvi capire altro. Essere fascisti oggi, dopo quello che la Storia italiana e mondiale ha dimostrato, vuol solo dire avere qualche problema grave di intelletto. Mi spiace, senza astio.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

Scherzi?
Dopo i brillanti risultati di settant'anni di antifascismo, chi non si dice fascista o è ignorante o è complice.
Hitler or Hell.

ma alle europee è andata molto diversamente
in Zona 2 PD 33, 1% Lega 30%
in Zona 3 PD 40,9% Lega 20,9%
in Zona 4 PD 36,6% Lega 26,4%
in Zona 7 PD 33,8% Lega 29%
in Zona 8 e in Zona 9 PD 33% Lega 30%
https://www.ilgiorno.it/milano/polit...opee-1.4616207
tra l'altro alle politiche dell'anno scorso il PD aveva vinto nei collegi uninominali 1,2 e 3, la coalizione Lega/Forza Italia nei collegi 4, 5 e Milano-Sesto.
I collegi 2 e 3 sono Porta Venezia-Città Studi e San Siro-Navigli

Ascolta: io vivo in piazzale Istria. Se vai verso Monza dopo Gerli Auto trovi un Carrefour. Lì c'è una zingara che chiede l'elemosia, e un nigeriano simpatico che cerca di sopravvivere. A me non danno alcun fastidio: a volte gli do un euro a uno, a volte all'altra, quindi? che succede? nulla.
A Greco, c'una casa dove abitano una dozzina di giovani neri che probabilmente lavorano: nessun fastidio.
A Sesto SG ha vinto la Lega, bimbi esclusi dagli asili e dalle mense scolastiche con una legge, votata anche dai 5S, vergognosa. Marocchini e egiziani, la gran parte. Le loro donne in corteo a protestare. La giornalista nelle loro case a indagare. Gente povera, mariti muratori quasi sempre, che non può pagare 5 euro per ogni bimbo alla mesna della scuola, quindi separati dagli altri si portano un panino da casa. Io una cosa cercherei di fare con sta gente: educare le loro donne a non essere semplici riproduttrici. Cazzo, non hanno un euro e sfornano 4-5 perfino nove figli. Ma come si fa? ma infilatevi una spugnetta nella passera, pensavo ieri sera mentre vedevo sta roba. Ecco, gente che vive male, fa dei bei bambini, anche molto belli, che vanno a scuola, nati qua parlano italiano come gli altri ma non hanno diritto alla mensa scolastica perchè i loro genitori non hanno i 5 euro per pagare. Gli altri? No, i bambini italiani pagano 1,85.