Buongiorno Cireno.
Oggi 21 giugno 2019 solstizio estate
Quale classe lavoratrice prendi in giro tieni conti del sostizio,.

Buongiorno Cireno.
Oggi 21 giugno 2019 solstizio estate
Quale classe lavoratrice prendi in giro tieni conti del sostizio,.

Ma può mai un hubber dare i pezzi ad un magrebino o un negro, notabilissimi (non la da lui personalmente, ma controlla a chi viene data) ed isolato socialmente perché non radicato sul territorio piuttosto che ad uno degli innumerevoli ragazzi in maglietta Pyrex che girano per le città? Che é per niente isolato e che può come niente in una serata di uscita e di piazze affollate da chiasso giovanile rifilare la roba ad un amico conosciuto in chissà quale festa di ubriacamenti, magari di un'altra sezione del suo liceo o di un'altra scuola, o magari darla da mettere in borsa alla ragazzetta che gli fa il filo per nasconderla? Se vuole può pure farsela prendere dalla donna (ragazzetta no troppo nervose, gli hubber non vogliono). Certe cose non vengono dette al pubblico italiano per non allarmarlo, ma basta ragionarci, poi il magrebino avrà qualcosa addosso ma é nulla. Altrimenti ai sarebbe già risolto. Al sud ci si può affilare alle mafie dai 14 anni in poi sappiatelo. E non serve manco affiliarli per farglielo fare.

Non avrei nessuna difficoltà a fare il lustrascarpe.-
Anche se mi immagino lo scherno che avrei a pulire le scarpe a Cireno

E allora poi non lamentarti, caro mio, perché la situazione di merda nella quale ci troviamo è totalmente figlia dei soloni antifassisti.
I grillini semianalfabeti, la televisione spazzatura, le droghe e i disturbi sessuali, ONU NATO e WTO, la monnezza per le strade, gli affari miliardari dei mafiosi sui barconi... Tutta roba vostra, dalla a alla zeta.
Sarebbe anche il caso di ammettere che non siete contestatori, ma conservatori.
E conservatori scarsi, per di più.
Hitler or Hell.

esattamente quello che ho visto nella MIA scuola, che essendo un in paese di buon senso sul lago di Garda è fortuna mente ancora ben lontano dalla vostra assuefazione al negro...
tu piuttosto, che cazzo hai visto che hai 85 anni e al massimo vai a fare la spesa e ti senti più buono perchè dai un euro al negro...