Qu'ils mangent de la brioche.

ti sei dato già la risposta, è nella frase evidenziata.
gli italiani ne hanno le palle piene dei sudaca che rubano (come han fatto a tua moglie) e si ubriacano nei parchi pubblici, dei magreba che spacciano alla luce del sole in molte zone della città, nei bantù che si contendono con i magreba le zone dello spaccio, dei rom che rubano a man salva negli appartamenti e borseggiano le vecchiette sugli autobus...
i cinesi, invece, non stanno sul cazzo praticamente a nessuno.
che strano, vero? evidentemene il giallo piace, forse perchè fa venire in mente VR46 che è tifato da tutti, qui in Italia.....

more solito: hai preso un caso NORMALE quando si tratta di sudamericani e ne hai fatto il solito proclama salvinista di propaganda, mettendoci dentro tutti quelli che salvini ti ha insegnato a odiare.
I magreba e i bantù(ma tu sai almeno chi sono i bantù?) spacciano, ma va???!!! Ma tu guarda e scusa ma la droga a questi spacciatori chi la dà, il negro zumbon? La danno i tuoi fratelli italiani e se non la spacciassero loro lo farebbero i tuoi fratelli italiani, come sempre hanno fatto. I rom rubano a man salva negli appartamenti? A me non è mai capitato, a te si? E dimmi dimmi, hai visto ieri sera su Piazza Pulita la canea vergognosa di esseri viventi che di umano non hanno nulla per cui sono solo organismi viventi, scagliarsi, incitati da casa pound, contro l'assegnazione di tre appartamenti a tre famiglie rom con uoimini che lavorano? L'hai vista? Ma di che cazzo parlate, almeno il pudore di stare zitti, cazzo
I cinesi piacciono? Cazzata gigante: lavorano anche la sera, la domenica, di notte, fanno lavorare la gente in nero e non solo a Prato, e piano piano buttano fuori gli italiani da tutti gli esercizi commerciali, perchè da noi le commesse in profumeria si pagano regolarmente e la sera non lavorano, come i cinesi, fino alle 24. I cinesi sono solo più furbi e piano piano ce lo mettono in quel posto...arriveranno a cinesizzare anche l'Italia e allora vedremo finalmente con grande gaudio del padronato la gente lavorare anche di notte...
Cavolo, ma perchè i legaioli non capiscono una mazza!?
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

non ho visto Piazza Pulita.
il felpa non mi ha insegnato un cazzo perchè lo reputo un cialtrone.
ho sempre votato PD fino a quando non decisero di appoggiare il governo monti assieme al nano.
ritengo che la FOLLE gestione dell'immigrazione da parte del PD (ma non solo) sia la causa del crollo del partito e del 35% al felpa.
poi tu puoi continuare a pensare che gli italiani siano tutti razzisti, ci mancherebbe altro....io penso invece che, semplicemente, ne abbiano le palle piene di quanto accade in determinati quartieri delle nostre città.

ricapitolando:
zingari a cui vengono regalate case e pagate bollette: bene, molto bene!! civiltà!
negri che spacciano: colpa degli italiani...
cirè, adesso che parenzo è impegnato a tappare i buchi estivi dei giornalisti veri, perchè non prendi il suo posto alla zanzara?

cireno, la gente normale ha solo questa, di nazione... tu puoi anche saltare sull'aereo per haifa quando salta tutto per aria, ma gli altri no.
Hitler or Hell.

Sta gente sta al medioevo, età media del forum altina e forse gente senza figli (che comunque non glie lo racconterebbero) ma tu pensi che non si spaccia nelle scuole italiane? Ma lo sai che con la vita che fanno gli studenti italiani dispongono di cerchi sociali ampissimi e movimentati sul territorio? Le scuole superiori sono hub di droga, a quell'età non lavorano vivono per divertimenti giovanili e fidati si conoscono tutti. Uno spacciatore è come un PR se sai cos'è. Altro che marocchini.