Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 113
  1. #21
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Più di tanti destricoli che sventolano la bandiera col fascio e si sentono di destra perché marciano al passo dell'oca e fanno il saluto roomano.
    Tante chiacchiere, tanti simboli, tanti slogan, ma nessuna sostanza.
    Mi sa che hai un po di confusione in testa...... Quando mai per esempio un leghista l hai visto in camicia nera al passo dell oca?

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    E qui sorge spontanea una domanda:

    Se da individuo di destra trovo dispregiativo il termine destricolo vuol dire che, ai miei occhi, tale termine fa riferimento a caratteristiche negative che non posseggo.
    Ma se rinnego le caratteristiche che farebbero di me un destricolo per quale motivo dovrei sentirmi infastidito o offeso quando incrocio tale termine?
    Ci sono due alternative:

    1° Da individuo di destra non sono un destricolo, quindi qualsiasi riferimento ai destricoli non coinvolge la mia persona.

    2° Mi riconosco come destricolo e trovo fastidioso tale termine perché riferito a caratteristiche della mia persona che mi conviene tenere nascoste.

    Ora, se trovo fastidioso o offensivo l'epiteto "destricolo" vuol dire che mi riconosco come tale, altrimenti la cosa dovrebbe riguardare solo altri ma non me stesso.
    Però se mi infastidisce il termine destricolo vuol dire che riconosco di possedere le caratteristiche che mi rendono tale.
    Ma tai caratteristiche fanno parte dele mie scelte e della mia persona.
    Nessuno mi ha obbligato a compiere tali scelte.
    Come nessuno può indossare una o più maschere per tutta la vita allo scopo di fingersi diverso da quello che è.

    In conclusione:
    Se non sono destricolo tale termine mi è del tutto indifferente, come lo sarebbe il termine esule o comunista se non fossi l'uno o l'altro.
    Se sono destricolo tale termine mi irrita perché perché mi pone di fronte alla persona che cerco di nascondere dietro maschere quotidiane.

    Spero di esere stato abbastanza chiaro.
    hai perfettamente ragione.,,, allora anzichè usare la parola destricolo usiamo la definizione di destra...quindi possiamo dire che quelli che si schierano a destra e sono ricchi non fanno altro che difendere i propri privilegi,,, mentre i morti di fame che si schierano a destra sono sicuramente dei presuntuosi e dei masochisti.
    perchè digiamolo... non ci sono altri motivi che la difesa delle proprie posizioni economiche e sociali nelle scelte politiche,,,
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #23
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Certo, ma se insulti una parte politica...
    Va bene che si può discutere... La Dx è fissata con gli insulti alla Sin quindi per par condicio...Dovrebbero venire puniti anche taluni di Dx!
    Iside oramai li conosciamo. Pensa se un termine destricolo ci possa dar noia!
    Li mangia l invidia di essere superati dal riamante 65% di italiani

  4. #24
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai un po di confusione in testa...... Quando mai per esempio un leghista l hai visto in camicia nera al passo dell oca?
    quelli che facevano il passo dell'oca avevano la camicia bruna.

  5. #25
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione.,,, allora anzichè usare la parola destricolo usiamo la definizione di destra...quindi possiamo dire che quelli che si schierano a destra e sono ricchi non fanno altro che difendere i propri privilegi,,, mentre i morti di fame che si schierano a destra sono sicuramente dei presuntuosi e dei masochisti.
    Ma Anton proprio non ci arriva.
    C' e la fa te a far capire ad ANTON che è risaputo da statistiche che la periferia povera vota DESTRA e 5 STELLE mentre i quartieri alti e i centri della città dove un metro quadro di appartamento costa miglia e migliaia di €uro al mquadro?

    Riuscite a far capire ad Anton che la confindustria , ovvero i ricchi non tifano per questo Governo?

    Riuscite a far capire che la maggiorparte dei VIPS e del mondo dello spettacolo parteggia con la sinistra con i suoi orologi costosi e seconde case nelle rinomate stazioni balneari ?

  6. #26
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    hai perfettamente ragione.,,, allora anzichè usare la parola destricolo usiamo la definizione di destra...quindi possiamo dire che quelli che si schierano a destra e sono ricchi non fanno altro che difendere i propri privilegi,,, mentre i morti di fame che si schierano a destra sono sicuramente dei presuntuosi e dei masochisti.
    perchò digiamolo... non ci sono altri motivi che la difesa delle proprie posizioni economiche e sociali nelle scelte politiche,,,
    Perdonami ma devo correggerti.
    Ci sono anche destricoli che sventolano la bandiera con la falce e il martello.
    Essere destricoli non è una scelta ideologica ma una condizione fisica.
    Il destricolo è l'ignorante, il presuntuoso, l'ottuso, l'inquadrato, l'pocrita, i disonesto, l'incoerente, il bugiardo cronico, il vigliacco, il giustizialista verso gli altri e garantista verso se stesso.
    E non ci sno bandiere atte a nacondere le miserie umane che lo rendono destricolo.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #27
    Peace & Love
    Data Registrazione
    23 Oct 2010
    Località
    Alla Galeazza
    Messaggi
    19,147
     Likes dati
    2,699
     Like avuti
    6,716
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Mi sa che hai un po di confusione in testa...... Quando mai per esempio un leghista l hai visto in camicia nera al passo dell oca?

    l'unica "oca" che lui conosce e' quella del giuoco con i dadi...!!
    Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

  8. #28
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da standing bull Visualizza Messaggio
    quelli che facevano il passo dell'oca avevano la camicia bruna.
    Se per questo anche i Sovietici avevano il passo dell oca differenziato dal portare il fucile.
    La correzione la devi fare all amico Anton che sostiene che nel 2019 esiste sempre chi in Italia fa il passo dell oca

  9. #29
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    l'unica "oca" che lui conosce e' quella del giuoco con i dadi...!!
    ci sarebbe anche il sindaco di Roma ...

  10. #30
    Super Troll
    Data Registrazione
    21 Aug 2013
    Messaggi
    52,730
     Likes dati
    80
     Like avuti
    14,092
    Mentioned
    424 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Perdonami ma devo correggerti.
    Ci sono anche destricoli che sventolano la bandiera con la falce e il martello.
    Essere destricoli non è una scelta ideologica ma una condizione fisica.
    Il destricolo è l'ignorante, il presuntuoso, l'ottuso, l'inquadrato, l'pocrita, i disonesto, l'incoerente, il bugiardo cronico, il vigliacco, il giustizialista verso gli altri e garantista verso se stesso.
    E non ci sno bandiere atte a nacondere le miserie umane che lo rendono destricolo.
    ma quello è il caporale !!!! (Totò)

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei...
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-06-20, 09:24
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-11-18, 05:34
  3. Quanto reggerà ancora il fegato dei destricoli?
    Di fiume sand creek nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 26-11-16, 01:07
  4. Quali sono le differenze tra destricoli e sinistricoli?
    Di fiume sand creek nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-11-16, 12:08
  5. ho trovato : cosa servono gli immigrati ?
    Di dDuck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 10:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito