Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 113
  1. #31
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Perdonami ma devo correggerti.
    Ci sono anche destricoli che sventolano la bandiera con la falce e il martello.
    Essere destricoli non è una scelta ideologica ma una condizione fisica.
    Il destricolo è l'ignorante, il presuntuoso, l'ottuso, l'inquadrato, l'pocrita, i disonesto, l'incoerente, il bugiardo cronico, il vigliacco, il giustizialista verso gli altri e garantista verso se stesso.
    E non ci sno bandiere atte a nacondere le miserie umane che lo rendono destricolo.
    Fiume sand crek se le cose stanno cosi è inutile riponderti piu.
    Son contento di essere diverso da te,
    Posso dirti solo che sei accecato dall odio. punto e stop.-

  2. #32
    Forumista storico
    Data Registrazione
    21 Sep 2016
    Messaggi
    34,115
     Likes dati
    22,757
     Like avuti
    14,822
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    E qui sorge spontanea una domanda:

    Se da individuo di destra trovo dispregiativo il termine destricolo vuol dire che, ai miei occhi, tale termine fa riferimento a caratteristiche negative che non posseggo.
    Ma se rinnego le caratteristiche che farebbero di me un destricolo per quale motivo dovrei sentirmi infastidito o offeso quando incrocio tale termine?
    Ci sono due alternative:

    1° Da individuo di destra non sono un destricolo, quindi qualsiasi riferimento ai destricoli non coinvolge la mia persona.

    2° Mi riconosco come destricolo e trovo fastidioso tale termine perché riferito a caratteristiche della mia persona che mi conviene tenere nascoste.

    Ora, se trovo fastidioso o offensivo l'epiteto "destricolo" vuol dire che mi riconosco come tale, altrimenti la cosa dovrebbe riguardare solo altri ma non me stesso.
    Però se mi infastidisce il termine destricolo vuol dire che riconosco di possedere le caratteristiche che mi rendono tale.
    Ma tai caratteristiche fanno parte dele mie scelte e della mia persona.
    Nessuno mi ha obbligato a compiere tali scelte.
    Come nessuno può indossare una o più maschere per tutta la vita allo scopo di fingersi diverso da quello che è.

    In conclusione:
    Se non sono destricolo tale termine mi è del tutto indifferente, come lo sarebbe il termine esule o comunista se non fossi l'uno o l'altro.
    Se sono destricolo tale termine mi irrita perché perché mi pone di fronte alla persona che cerco di nascondere dietro maschere quotidiane.

    Spero di esere stato abbastanza chiaro.
    no manca la terza via... magari sono di sinistra e non mi piacciono i nomignoli dai a una'area politica .

    ps

    nn sei mai chiaro quando esponi i tuoi "pensieri"
    ciao ciao

  3. #33
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da BaroneRosso Visualizza Messaggio
    l'unica "oca" che lui conosce e' quella del giuoco con i dadi...!!
    Ma se cia i numerini al posto dei puntini, avrebbe difficolta a leggerli e a capirli.-

  4. #34
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    In effetti i termini destricolo e sinistricolo (benchè spesso intesi come spregiativi) sono spesso usati anche fuori POL e non intesi come offensivi.

    Se tuttavia viene richiesto in generale, posso cancellarli tutti.

    Non così "zecche" offesa che solo chi cerca la lite e il flame usa ancora. E per questa volta mi limito a cancellarlo.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Perdonami ma devo correggerti.
    Ci sono anche destricoli che sventolano la bandiera con la falce e il martello.
    Essere destricoli non è una scelta ideologica ma una condizione fisica.
    Il destricolo è l'ignorante, il presuntuoso, l'ottuso, l'inquadrato, l'pocrita, i disonesto, l'incoerente, il bugiardo cronico, il vigliacco, il giustizialista verso gli altri e garantista verso se stesso.
    E non ci sno bandiere atte a nacondere le miserie umane che lo rendono destricolo.
    Strano per diventare come dici tu basta un voto.
    Della serie i barvi 41% che votarono Renzi e il pd alle elezioni europee .erano bravi, democratici, belli, onesti, veritieri eccetrea.
    Le stesse persone tutto a un tratto votando destra hanno virato .
    Domani se voteranno a sinistra ridiveteranno belle, brave oneste.......

  6. #36
    Super Troll
    Data Registrazione
    24 Aug 2011
    Messaggi
    58,509
     Likes dati
    244
     Like avuti
    9,300
    Mentioned
    291 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    In effetti i termini destricolo e sinistricolo (benchè spesso intesi come spregiativi) sono spesso usati anche fuori POL e non intesi come offensivi.

    Se tuttavia viene richiesto in generale, posso cancellarli tutti.

    Non così "zecche" offesa che solo chi cerca la lite e il flame usa ancora. E per questa e unica volta mi limito a cancellarlo.

    Egregio Dario:

    Qualche mese fa hai dichiarato manifestamente che il termine "destricolo" non è un insulto.
    Non costituisce quindi ipotesi di illecito amministrativo, ex art. 594 del C.P.I.
    In base a tale affermazione ho continuato ad utilizzare tale termine.
    Se è cambiato qualcoa ne sono del tutto all'oscuro.
    "I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
    Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    E fiume san creek dimmi
    Come definisci le persone che alle €uropee hanno votato per il 34% lega e nello stesso giorno per il 60% la sinistra.

    Le definisci mezze e mezze. Brave per il voto a sinistra e Non brave per il voto a sinistra
    MA VI RENDETE CONTO COSA SCRIVI SAND

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    egregio dario:

    Qualche mese fa hai dichiarato manifestamente che il termine "destricolo" non è un insulto.
    Non costituisce quindi ipotesi di illecito amministrativo, ex art. 594 del c.p.i.
    In base a tale affermazione ho continuato ad utilizzare tale termine.
    Se è cambiato qualcoa ne sono del tutto all'oscuro.
    l' insulto san creek e leggertii.

  9. #39
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Strano per diventare come dici tu basta un voto.
    Della serie i barvi 41% che votarono Renzi e il pd alle elezioni europee .erano bravi, democratici, belli, onesti, veritieri eccetrea.
    Le stesse persone tutto a un tratto votando destra hanno virato .
    Domani se voteranno a sinistra ridiveteranno belle, brave oneste.......
    Chi dice questo è in malafede. Sono sempre i soliti che vanno dietro agli sbruffoni, e che sono una bella parte della rovina dell'Italia. Purtroppo i disinformati in materia di politica sono tantissimi in Italia, e si spostano come canne al vento.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

  10. #40
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    208,220
     Likes dati
    56,892
     Like avuti
    42,245
    Mentioned
    11888 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Predefinito Re: A cosa servono i destricoli?

    Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Egregio Dario:

    Qualche mese fa hai dichiarato manifestamente che il termine "destricolo" non è un insulto.
    Non costituisce quindi ipotesi di illecito amministrativo, ex art. 594 del C.P.I.
    In base a tale affermazione ho continuato ad utilizzare tale termine.
    Se è cambiato qualcoa ne sono del tutto all'oscuro.
    Mi sembrava di essere stato chiaro due post fa. A me del Codice Penale importa poco, perchè in questo caso proprio non lo vedo applicabile, manca la parte offesa.

    Che poi certi termini, non strettamente offensivi, possano essere usati per flammare o trollare è un altro discorso.
    Cum Feris Ferus

    Chi striscia non inciampa. Cit.

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei...
    Di Alessandra nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-06-20, 09:24
  2. Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-11-18, 05:34
  3. Quanto reggerà ancora il fegato dei destricoli?
    Di fiume sand creek nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 26-11-16, 01:07
  4. Quali sono le differenze tra destricoli e sinistricoli?
    Di fiume sand creek nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-11-16, 12:08
  5. ho trovato : cosa servono gli immigrati ?
    Di dDuck nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-06-09, 10:47

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito