Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Sono a Phnom Penh

  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Sono a Phnom Penh

    Ciao ragazzi.

    Sono a Phnom Penh (provincia di Trapani), nell'hotel dove il mese scorso ho avuto il piacere di fare all'amore con un transgender. Alcune domande mi attanagliano ormai da tempo ("fuss nu poc ricchion?") ma se sto bene con me stesso tutto fa brodo (di pesce).

    Andiamo con ordine.

    Vado al club dove i rich khmer kids passano i fine settimana tra alcol e prostitute di ogni risma. Molte donne, pur di non passare per puttanacce, ti offrono numerosi drink, ammesso e non concesso che tu piaccia loro. Nel mio caso i miei tratti somatoci parte occidentali e parte napoletani, mi rendono misterioso. Non sono - in altre parole - il solito bianco. Questo mi dà una marcia in più.

    Tra i vari personaggi che popolano il locale, un transgender che poco prima parlava con un tizio mediorientale mi si avvicina e mi chiede la nazionalità. "Neapolitan", dico io con fare sicuro. "Certainly not padanian" - mi fa lei. Il visino e il corpo erano a posto, il fake look che piace a me, ma le mani e i piedi erano da giocatore di rugby!

    Lei ritorna dal mediorientale e la perdo di vista.
    Il resto della serata lo passo ubriacandomi con il jeager meister e finendo al tavolo con una regolare donna cambogiana, penso ricca, che mi offre tanta vodka. Purtroppo un biondo chiatto passa e mi soffia la donna. Ma non dispero.

    Ubriaco fracido vedo che la trans è al bancone da sola. È il mio momento per splendere! A cazzo duro le sussurro nell'orecchio le strofe di Malafemmina, grande hit dei Toto. Lei mi offre un gin and tonic e ce ne andiamo via dal locale diretti verso l'albergo.

    Offro dieci dollari al tuk tuk per portarci a destinazione per una corsa che ne vale due. Arrivati alla reception il concierge sequestra il telefono e i documenti del trans per questioni di sicurezza e mi fa firmare un documento dove declino ogni responsabilità in caso di furti. Dio benedica il concierge e la sua attenzione per il cliente altrimenti a quest'ora starei ancora combattendo per la mia vita.

    (To be continued)
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Phnom Penh

    Disclaimer: i fatti descritti potrebbero non essere accaduti.

  3. #3
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    26 Sep 2018
    Messaggi
    260
     Likes dati
    43
     Like avuti
    97
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Phnom Penh

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Disclaimer: i fatti descritti potrebbero non essere accaduti.
    che fine ha fatto bamba de kraut?

  4. #4
    iperbannatiSSimo
    Data Registrazione
    28 Jul 2010
    Messaggi
    78,886
     Likes dati
    26,008
     Like avuti
    44,041
    Mentioned
    3628 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Phnom Penh

    Secondo me dovresti provare a sciogliere la bamba nel bicarbonato e non nell'ammoniaca.... quando basi i residui dell'ammoniaca ti bucano il cervello e poi sogni 'ste schifezze.
    Drugá d'un drugá
    When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
    "Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

  5. #5
    Smoderatore
    Data Registrazione
    29 Jan 2009
    Località
    Giornalia
    Messaggi
    63,218
     Likes dati
    9,165
     Like avuti
    19,397
    Mentioned
    1219 Post(s)
    Tagged
    21 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Phnom Penh

    grande samba!!!

    le donne col pesce sono il futuro @King Z.

  6. #6
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,235
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,931
    Mentioned
    1782 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Phnom Penh

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.

    Sono a Phnom Penh (provincia di Trapani), nell'hotel dove il mese scorso ho avuto il piacere di fare all'amore con un transgender. Alcune domande mi attanagliano ormai da tempo ("fuss nu poc ricchion?") ma se sto bene con me stesso tutto fa brodo (di pesce).

    Andiamo con ordine.

    Vado al club dove i rich khmer kids passano i fine settimana tra alcol e prostitute di ogni risma. Molte donne, pur di non passare per puttanacce, ti offrono numerosi drink, ammesso e non concesso che tu piaccia loro. Nel mio caso i miei tratti somatoci parte occidentali e parte napoletani, mi rendono misterioso. Non sono - in altre parole - il solito bianco. Questo mi dà una marcia in più.

    Tra i vari personaggi che popolano il locale, un transgender che poco prima parlava con un tizio mediorientale mi si avvicina e mi chiede la nazionalità. "Neapolitan", dico io con fare sicuro. "Certainly not padanian" - mi fa lei. Il visino e il corpo erano a posto, il fake look che piace a me, ma le mani e i piedi erano da giocatore di rugby!

    Lei ritorna dal mediorientale e la perdo di vista.
    Il resto della serata lo passo ubriacandomi con il jeager meister e finendo al tavolo con una regolare donna cambogiana, penso ricca, che mi offre tanta vodka. Purtroppo un biondo chiatto passa e mi soffia la donna. Ma non dispero.

    Ubriaco fracido vedo che la trans è al bancone da sola. È il mio momento per splendere! A cazzo duro le sussurro nell'orecchio le strofe di Malafemmina, grande hit dei Toto. Lei mi offre un gin and tonic e ce ne andiamo via dal locale diretti verso l'albergo.

    Offro dieci dollari al tuk tuk per portarci a destinazione per una corsa che ne vale due. Arrivati alla reception il concierge sequestra il telefono e i documenti del trans per questioni di sicurezza e mi fa firmare un documento dove declino ogni responsabilità in caso di furti. Dio benedica il concierge e la sua attenzione per il cliente altrimenti a quest'ora starei ancora combattendo per la mia vita.

    (To be continued)
    Leggo sempre attentamente e con soddisfazione la perle che ormai raramente vieni a rilasciare sul fondo, sappilo
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #7
    SOVRANISTA ISRAELIANO
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Località
    Territori occupati della Cispadania/North Bank
    Messaggi
    52,082
     Likes dati
    10,077
     Like avuti
    19,634
    Mentioned
    785 Post(s)
    Tagged
    66 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Phnom Penh

    Citazione Originariamente Scritto da BlackSheep Visualizza Messaggio
    grande samba!!!

    le donne col pesce sono il futuro @King Z.
    nel futuro il 99% degli uomini andrà a trans e il 99% delle donne a donne, come del resto è stato per centinaia di migliaia di anni prima che nascesse la famiglia patriarcale ed il matrimonio, ecco perchè la popolazione umana per intere ere geologiche è rimasta a livelli infinitesimali
    CLAUDIA CONTE, TI AMO!

  8. #8
    .
    Data Registrazione
    20 Apr 2015
    Messaggi
    14,020
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Phnom Penh

    Citazione Originariamente Scritto da Robert Visualizza Messaggio
    nel futuro il 99% degli uomini andrà a trans e il 99% delle donne a donne, come del resto è stato per centinaia di migliaia di anni prima che nascesse la famiglia patriarcale ed il matrimonio, ecco perchè la popolazione umana per intere ere geologiche è rimasta a livelli infinitesimali
    Una buona estinzione di massa, tutto sommato.

  9. #9
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,644
     Likes dati
    35,638
     Like avuti
    55,861
    Mentioned
    8518 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Phnom Penh

    Regressista amante della pucchiacca.

  10. #10
    Non sono rughe, è vita
    Data Registrazione
    09 Dec 2013
    Messaggi
    34,282
     Likes dati
    17,448
     Like avuti
    15,702
    Mentioned
    1418 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono a Phnom Penh

    Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Le risorse ci sono, le risorse ci sono. le risorse ci sono.
    Di the fool nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1047
    Ultimo Messaggio: 09-10-18, 23:15
  2. Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 08-01-07, 22:58
  3. "Sono clandestino, sono islamico, sono TERRORISTA!!!"
    Di Naitmer nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 12-10-05, 23:27
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-09-05, 15:19
  5. 17/4/1975-17/4/2005. I Khmer rossi si impadroniscono di Phnom Penh
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-04-05, 22:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito