Dopo Bukowski, Kerouac e Steinbeck ci sei tu.
Dovresti perdere meno tempo a preoccuparti di cagate come la democrazia e passarne di più a scrivere.


Dopo Bukowski, Kerouac e Steinbeck ci sei tu.
Dovresti perdere meno tempo a preoccuparti di cagate come la democrazia e passarne di più a scrivere.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.




Ma ora dove sei?
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)




Ho trovato lavoro all'ambasciata Italiana a Qualiano.
P.s. sapete la barzelletta che girava a Giugliano qualche tempo fa sui qualianesi? Un ragazzo di Qualiano di leva scrive alla madre: "mamma tutti i ragazzi qui in caserma sono Italiani... solo io so' di Qualiano."
P.p.s. sapete come chiamavano i qualianesi in passato? I panzatuost!


Ma è in lingua originale o tradotta?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile