



quindi ricapitoliamo
il governo dice che chi protesta è manovrato dai russi
chi protesta invece dice che il governo è manovrato dai russi
le cose sono due: o entrambi dicono cazzate, o i russi stanno manovrando entrambi








E prima faceva parte di quale stato e per quale ragione?
La Georgia non ha alleati nella regione.
O sta' con la Russia o va' in pasto ai turchi.
L'idea che uno stato piccolo puo' essere indipendente senza essere indispensabile in tale forma per qualcuno forte e' un' utopia senza futuro.


“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Georgia, paese di Stalin che negli anni 50 protestò contro la destalinizzazione, col governo sovietico che represse nel sangue le manifestazioni pro-staliniste. Ma ve lo immaginate? Gente che protesta per la fine del mito di uno dei dittatori più feroci e sanguinari della storia ma che viene repressa nel sangue da chi pose fine allo stalinismo.![]()


parzialmente si sono già venduti ai turchi, mentre agli azeri totalmente visto che gli rimandano indietro belli impacchettati tutti i dissidenti che scappano da baku
https://www.balcanicaucaso.org/aree/...ore-del-regime
sono diventati i galoppini di alyev