

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)




Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!






Un altro po' di sano sessismo arbitrale. Io a vent'anni ho fatto per un po' l'arbitro AIA ma c'erano solo uomini, porcaccia miseria.
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!


Storie di vita vissuta e di saggezza.
Partenza del traghetto per Barcellona, qualche anno fa. In auto siamo quattro: io, mia moglie, mia figlia e mia nipote.
Vado io all’ufficio con libretto dell’auto e carte di identità; l’addetto mi guarda e mi dice: “ah, è venuto il capo con tutti i documenti”; poi scorre le carte di identità e aggiunge: “certo che con tre donne parlare di capo è un po’ esagerato … ma quello che vogliono bisogna sempre farlo con il sorriso sulle labbra: non bisogna dargli soddisfazione!”


salve, io sono nuovo e ho seguito con attenzione il thread.
per me siamo in pareggio.



