Allora, è raro che io apra discussioni ma voglio farne una cercando di riprendere un po' lo spirito perduto del Fondo.
Tutti sanno quanto io ami le donne e spesso con mia moglie (che adoro) parliamo del livello di stronzaggine che ci contraddistingue: io dico che le donne ci battono dieci a uno quando vogliono mentre lei dice che esagero e sta su un più modesto cinque a uno.
Ci sono due episodi recenti che mi hanno davvero fatto divertire.
Uno è questo: questa bella ragazza è un arbitro e pure bravo ma l'episodio è bellissimo. Lei finge di tirare fuori il cartellino invece estrae un fazzoletto per asciugarsi la fronte, poi (la birbante) sorride e gli fa pure l'occhiolino.
Ora immagine il povero calciatore come avrà continuato la partita.
Poi questo, di ieri: l'americana sfotte gli inglesi mimando di bere una tazza di tè. Perculata raffinatissima e strepitosa, i destinatari si sono incazzati parecchio.
https://video.corriere.it/sport/mond...6-3d0a58e59695
Ora ditemi: esagero se dico dieci a uno?
Mi raccomando, thread scherzoso quindi per favore solo umorismo e ironia; niente volgarità, offese e soprattutto politica.![]()






Rispondi Citando
