Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

Evidentemente le nostre tv trasmettono cose diverse. Vedi, capisco l'atteggiamento di tutti coloro che vogliono far cadere il Governo, lo capisco, mentono spudoratamente ma ne sono consci, quello che non capisco é l'atteggiamento di un cittadino comune, come penso sia tu, che dallo svolgimento dei fatti non trae nessun vantaggio: non puoi non capire che tutte le azioni, tutte le dichiarazioni, hanno come unico obiettivo quello che ti ho scritto più su.

A parte che i nomi propri di persona esigono la maiuscola (ma ch'è? l'asilo dei fessacchiotti?), perché non potrebbe presentare la querela di parte? Anzi, la cosa che lascia perplessi è l'annuncio di tale iniziativa, mentre poi passa il tempo nel concedere interviste chilometriche. I denari non le mancano, il bottino è stato enorme, solo dall'operazione fb oltre 1.300.000 Euro.
Quanto, poi, alle reali mire che potrebbero esserci dietro la querela dobbiamo ammettere che esse puntino ad un risarcimento, più che ad una pena detentiva. Dunque, lo scopo è sempre il medesimo: $$$. Ma deve trovare un tribunale (e qualche giudice civile) che le dia ragione, non un Gip.

Ma non diciamo sciocchezze.
Chi potrebbe condannare, anche senza la protezione ministeriale, uno che da della viziata comunista ad una viziata comunista ?
E come se qualcuno ti appellasse dicendoti "fissato radical chic ossessionato da salvini", credi che sarebbe condannato quel tipo o prosciolto in istruttoria ?
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

OT Commento perché mi sono sentito chiamato in causa: scrivere le generalità con iniziale minuscola di una persona o di una istituzione, é l'unico modo che conosco per esprimere il mio disprezzo nei confronti dei suddetti, a meno di precisare ogni volta, che mi pare stomachevole. EOT

Dio mio, sembri la chiappa sinistra di salvini! Ma come fai ad affermare simili cazzate? chi ti ha detto che Carola è comunista?
Dialogo inutile, caro, resta pure con il tuo buzzurro come riferimenti culturale....di che parliamo? sembri la tromba di propaganda del buzzurro!
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky