Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Esatto qua purtroppo molte persone ti ritengono una casalinga romana da talk show che si sente in dovere pardon in obbligo di dire la sua con fare tracotante e aggressivo credendo che le sue minimaliste esperienze di vita rappresentino una chiave univoca e universale per descrivere sistemi complessi ai limiti della teoria del caos, mentre noi sappiamo invece come tutto possa essere rapidamente e semplicemente spiegato partendo dal presupposto che sei una persona geniale e dalla cultura e intelligenza sopraffina. D'altronde se no non saresti "liberale" dove per liberale non si intende una seguace di Adam Smith ma semplicemente quello che tu dall'alto della tua inarrivabile intelligenza ritieni essere il significato filosofico del termine "liberale".
Penso che sostanzialmente la gente che ti insulta sia sotto sotto sostanzialmente invidiosissima della tua intelligenza e dei tuoi modi raffinati.
Oltre che ovviamente delle tue inarrivabili esperienze di vita
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Potete credere che sta gente finisce sempre al famoso asilo Mariuccia? Battute stupide, lazzi e frizzi.... quando ca bene copincollano qualcosa di cui difficilmente hanno capito qualcosa.
Ora la domanda sorge spontanea: ma da qualche parte in Italia c'è qualche persona intelligente che vota questo governo. Io ne dubito.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD