Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 351

Discussione: Ma che palle!

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Predefinito Re: Ma che palle!

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Anche per quello io sono liberale.m E che qui, di volta in volta, mi si classifichi di destra o di sinistra, rende solo l'idea della limitazione mentale delle persone. Persone chiuse in quel moto eternamente in conflitto fra loro.
    E l'idea che non freghi un cazzo a nessuno da che parte stai tu, ti é mai venuta ?

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Davvero? Con cose come quelle di sopra? E dove, se va bene, ve la date a gambe perchè non riuscite a reggere? Dove 99,9999 post su cento sono composti di sciocchezze simili che pure in uno stadio dopo un pò ti direbbero di piantarla?

Ragazzi, fatevene una ragione e piantatela li: non siete in grado di discutere nè di confrontarvi, vi affidate alle palle e fate solo battutine.
    L'unica cosa è che sono curiosa di vendere quanto reggerà sta sceneggiata basata esclusivamente sulla comunicazione e 0 fatti.
    Coraggio, ne mancano diciotto poi sparisci.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,702
    Mentioned
    1954 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    Ma ti fai gli affari tuoi??... non l'ho scritto per te, quel post...
    Ma certo che no. Qui sei in piazza, fattene una ragione. se non vuoi che la gente veda quel che dici scrivi in privato.

Certo che risposte così infantili....
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,495
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Anche per quello io sono liberale.m E che qui, di volta in volta, mi si classifichi di destra o di sinistra, rende solo l'idea della limitazione mentale delle persone. Persone chiuse in quel moto eternamente in conflitto fra loro.
    Esatto qua purtroppo molte persone ti ritengono una casalinga romana da talk show che si sente in dovere pardon in obbligo di dire la sua con fare tracotante e aggressivo credendo che le sue minimaliste esperienze di vita rappresentino una chiave univoca e universale per descrivere sistemi complessi ai limiti della teoria del caos, mentre noi sappiamo invece come tutto possa essere rapidamente e semplicemente spiegato partendo dal presupposto che sei una persona geniale e dalla cultura e intelligenza sopraffina. D'altronde se no non saresti "liberale" dove per liberale non si intende una seguace di Adam Smith ma semplicemente quello che tu dall'alto della tua inarrivabile intelligenza ritieni essere il significato filosofico del termine "liberale".
    Penso che sostanzialmente la gente che ti insulta sia sotto sotto sostanzialmente invidiosissima della tua intelligenza e dei tuoi modi raffinati.
    Oltre che ovviamente delle tue inarrivabili esperienze di vita
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,702
    Mentioned
    1954 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Ho capito: sei innamorata di Salvini e ti si é negato. Succede, sai, non fartene un cruccio.

Potete credere che sta gente finisce sempre al famoso asilo Mariuccia? Battute stupide, lazzi e frizzi.... quando ca bene copincollano qualcosa di cui difficilmente hanno capito qualcosa.
    Ora la domanda sorge spontanea: ma da qualche parte in Italia c'è qualche persona intelligente che vota questo governo. Io ne dubito.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,495
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Davvero? Con cose come quelle di sopra? E dove, se va bene, ve la date a gambe perchè non riuscite a reggere? Dove 99,9999 post su cento sono composti di sciocchezze simili che pure in uno stadio dopo un pò ti direbbero di piantarla?

Ragazzi, fatevene una ragione e piantatela li: non siete in grado di discutere nè di confrontarvi, vi affidate alle palle e fate solo battutine.
    L'unica cosa è che sono curiosa di vendere quanto reggerà sta sceneggiata basata esclusivamente sulla comunicazione e 0 fatti.
    Esattamente come direbbe la mia amica @Iside "Chi disprezza compra"
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,702
    Mentioned
    1954 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    con la meloni ci siamo
    Si, è da un anno che ci siete. Ma quella pretende....

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,495
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Potete credere che sta gente finisce sempre al famoso asilo Mariuccia? Battute stupide, lazzi e frizzi.... quando ca bene copincollano qualcosa di cui difficilmente hanno capito qualcosa.
    Ora la domanda sorge spontanea: ma da qualche parte in Italia c'è qualche persona intelligente che vota questo governo. Io ne dubito.
    partendo dal presupposto (ovvio per chiunque) che tu sia una delle persone più intelligenti mai apparse sulla faccia della terra, il fatto che questo governo non ti piaccia è la prova provata che è composto ed è votato da una massa informe di deficienti
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,702
    Mentioned
    1954 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    Perché buzzurrone?
    Anzi, io vedo un uomo tenace e soprattutto calmo.
    I tamarri e mezzi uomini sono i vari saviano e compagnia che continuano ad insultarlo.
    Perché poi lo insultano?
    Con un vocabolario di 40 termini? Vai nei quartieracci dell'estrema periferia romana e ne trovi a bizzeffe di persone come lui. Non a caso lo votano....

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

MI piace farti innervosire, per gioco; il tuo italiano, già precario, diventa incomprensibile. Non prendertela, si scherza (non sempre).

Pagina 14 di 36 PrimaPrima ... 413141524 ... UltimaUltima