Pagina 4 di 36 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 351

Discussione: Ma che palle!

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Ma che palle!

Citazione Originariamente Scritto da grandpa Visualizza Messaggio
    Ben sapendo che l'obiettivo é uno solo: Salvini di giù. Considerando che gli sbarchi fantasma a Lampedusa e l'invasione a nord-est non fanno notizia, basterebbe che le ong la smettessero di rompere i coglioni, e il problema clandestini cadrebbe nell'oblio. E' sperabile ? Non credo.
    In questo momento é l'unico modo per attaccarlo, almeno finché la magistratura…..
    Infatti sono i migliori alleati di Salvini. Compreso il fatto che ve lo ha messo in quel posto non facendo nulla in Europa per cambiare qualcosa se non fare un favore ad Orban su cui tace del fatto che non prende un migrante che sia uno e nel mentre pretende che lo faccia Malta.
    Bisogna proprio essere cecati per andargli dietro col naso nel culo in quella maniera....
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    Cireno questa volta ha ragione... si parla sempre e solo del solito Salvini... quando io sono giorni che aspetto puntatòne su puntatòne di tolksciowòni televisivi su questi gagliardi personaggi qua...

Expo: Sala condannato a sei mesi
    Affidi illeciti, il sindaco di Bibbiano Carletti resta agli arresti
    Matteo Renzi condannato dalla Corte dei Conti della Toscana per danno erariale.

Dici che in tutto si arriva ai 49 milioni della Lega?
    Ma a parte questo io invece mi domando come mai nessuno parli della famiglia Di Maio e vada a vedere se il condono è stato fatto apposta per Di Maio Senior. Sarebbe interessante sapere chi, della cerchia di governo (familiari, amici, finanziatori....) ha poi chiesto il condono. Il dubbio che questo governo abbia fatto una legge ad personam è piuttosto fondato.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    ... be', sai... magari tu riesci a quantificare il "danno" fatto a quelle pòre creature e confrontarlo coi 49milioni della lega...

... cmq mi pareva che in questo thread si stesse dicendo che si parla troppo di Salvini... e tu pensi che lo fanno per fargli un favore, giusto?
    Che poi... a me mica dispiace se parlano di Salvini o del padre di Di Maio...

Ma a parte questo io invece mi domando come mai nessuno parli della famiglia Di Maio e vada a vedere se il condono è stato fatto apposta per Di Maio Senior. Sarebbe interessante sapere chi, della cerchia di governo (familiari, amici, finanziatori....) ha poi chiesto il condono. Il dubbio che questo governo abbia fatto una legge ad personam è piuttosto fondato.
    Stai tranquilla che se non ne parlano è perché non hanno trovato una beneamata cippa... sennò parti tu e vai a indagare... e facci sapere...

Beneamato Democratico
     Likes dati
    2,033
     Like avuti
    29,503
    Mentioned
    1496 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il che la dice lunga sui giornalisti. O meglio, i giornalai. Con questi basta che uno fa il cretino e loro corrono felici a riproporre continuamente la scenetta.
    Qualcuno ancora osa chiamarla informazione? E' soprattutto a causa di una 'informazione' totalmente deformata che poi la gente non capisce che succede. Il 90% dei voti di Salvini è causato da sti giornalai che per giunta paghiamo con le nostre tasse.
    Per fortuna che rimaniamo io e te a fare una sana informazione sui forum e agli astanti alla fila alla posta.
    Mi raccomando prepariamoci per il consueto comizio dal pizzicagnolo
    Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
    Ma il Pd è sempre il Pd.
    I AM PD

Forumista esperto
     Likes dati
    3,516
     Like avuti
    16,792
    Mentioned
    266 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Il risveglio della matrix genera cazzate.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Caere Visualizza Messaggio
    ... be', sai... magari tu riesci a quantificare il "danno" fatto a quelle pòre creature e confrontarlo coi 49milioni della lega...

... cmq mi pareva che in questo thread si stesse dicendo che si parla troppo di Salvini... e tu pensi che lo fanno per fargli un favore, giusto?
    Che poi... a me mica dispiace se parlano di Salvini o del padre di Di Maio...

Stai tranquilla che se non ne parlano è perché non hanno trovato una beneamata cippa... sennò parti tu e vai a indagare... e facci sapere...

Per i bambini devi almeno attendere la sentenza dei giudici. Per ora non c'è nulla che tu possa imputare ad altre formazioni politiche a parte inventartelo.
    Per contro i 49 milioni hanno già delle sentenze mentre gli abusi, gli illeciti e l'evasione fiscale dei Di Maio è anche stata ammessa non potendola negare.
    Direi che faccia la differenza fra le chiacchiere a cui sei uso e i fatti.

Forumista esperto
     Likes dati
    4,810
     Like avuti
    7,376
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

.
    "Conosco la metà di voi soltanto a metà e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate.“

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Noumeno Visualizza Messaggio
    Il risveglio della matrix genera cazzate.
    Ops, nemmeno in questo caso riesce a dire qualcosa che abbia a che fare con l'argomento. Incredibile ma vero.

Leggenda
     Likes dati
    15,078
     Like avuti
    22,167
    Mentioned
    3323 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

Nessuno ha la maggioranza assoluta, non inventarti palle.
    Detto ciò se il tuo ministro dell'interno fosse sicuro avrebbe già chiamato tutti al voto. Ma non lo fa perchè ha bisogno dei 5 stelle ai quali scaricar la colpa dei fallimenti di questo governo. Governo di incapaci.
    ola quanta frustrazione certo che la maggioranza assoluta c e se includiamo la miss meloni poi se includiamo il vecchio arriviamo a quasi il 60 per cento dei parlamentari spero che non ci sara bisogno di fi che per deve sparire ma chi decide le elezioni e mattarella e lui fara l ennesimo governo tecnico per cui salvini e costretto a convivere coi grillini

Forumista esperto
     Likes dati
    92
     Like avuti
    1,516
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Capitano Visualizza Messaggio
    Io questa mattina ho aperto la TV ho visto Salvini e mi è venuta voglia di prendere un fucile e cominciare a sparare alla folla dal balcone. Sono stato trattenuto solo dal fatto che ho solo le munizioni a pallini piccoli che non fanno alcun danno.
    mi fa piacere scoprire che non sono l'unico del beneamato Partito democratico che è vicino a certe esplosioni di rabbia
    Egregio amico, ti stanno facendo diventare come quelli di Forza Nuova, resisti

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...cidia/4108584/

Pagina 4 di 36 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima