Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 351

Discussione: Ma che palle!

Moderatore
     Likes dati
    56,899
     Like avuti
    34,422
    Mentioned
    509 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Predefinito Re: Ma che palle!

Menu cirenaico:
    - antipasto di rabbia e livore
    - primo piatto di delirio misto a rosicamento
    - secondo di frustrazione puro e semplice, al naturale
    - contorno di contraddizioni continue e luoghi comuni con retorica "invecchiata"
    - tortino di malloox plus servito freddo
    - caffè con effetti allucinogeni che fanno credere inteligente chi lo beve

tutti i giorni, stessa ora, il menù è servito
    NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

email non funzionante
     Likes dati
    657
     Like avuti
    771
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    Per i bambini devi almeno attendere la sentenza dei giudici. Per ora non c'è nulla che tu possa imputare ad altre formazioni politiche a parte inventartelo.
    Per contro i 49 milioni hanno già delle sentenze mentre gli abusi, gli illeciti e l'evasione fiscale dei Di Maio è anche stata ammessa non potendola negare.
    Direi che faccia la differenza fra le chiacchiere a cui sei uso e i fatti.
    Giusto...
    ... dici che sulla Raggi abbiamo aspettato quanto meno uno straccio di sentenza di primo grado prima di sparare puttanate a volontà?

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    Basta, per favore, basta! non se ne può più! Non passa giorno, già dalla mattina appena ti alzi, che televisioni e radio e giornali non ti sommergano da Salvini di qua Salvini di là, basta cazzo, basta. Ma possibile che in Italia non ci sia altro che questo personaggio che parla prega indica implora maledice comanda litiga e una accolita di suoi sottopancia che come un eco ne ripetono gesta e parole3 a tempo pèieno e in ogni occasione?

Siamo arrivati perfino al punto di dover parlare della panza di Salvini come se a noi dovesse fregare qualcosa...e c'è gente, una giornalista "grassottella" che difende perfino questo passaggio di salvini sulla sua panza.

Questo non è un Paese serio, sembra caduto nel momento del fascismo dove il popolo aveva un messaggio del Duce al giorno a tenergli compagnia, dove il Duce era sempre nel cielo insieme al sole.

Ma quand'è che la smettono di rompere i maroni e non si mettono a fare, voce del verbo GOVERNARE davvero?
    cireno, a parte aprire 3D alla cazzo di cane, come la passi la giornata?
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,503
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Basta, per favore, basta! non se ne può più! Non passa giorno, già dalla mattina appena ti alzi, che televisioni e radio e giornali non ti sommergano da Salvini di qua Salvini di là, basta cazzo, basta. Ma possibile che in Italia non ci sia altro che questo personaggio che parla prega indica implora maledice comanda litiga e una accolita di suoi sottopancia che come un eco ne ripetono gesta e parole3 a tempo pèieno e in ogni occasione?

Siamo arrivati perfino al punto di dover parlare della panza di Salvini come se a noi dovesse fregare qualcosa...e c'è gente, una giornalista "grassottella" che difende perfino questo passaggio di salvini sulla sua panza.

Questo non è un Paese serio, sembra caduto nel momento del fascismo dove il popolo aveva un messaggio del Duce al giorno a tenergli compagnia, dove il Duce era sempre nel cielo insieme al sole.

Ma quand'è che la smettono di rompere i maroni e non si mettono a fare, voce del verbo GOVERNARE davvero?
    Mi spiace per le tue coronarie Cireno ma salvini è mister 40%.
    E molto del consenso che lui possiede lo avete costruito voi, pezzo per pezzo, anche tu con i tuoi scritti.
    DI ROSSO IN ITALIA C'E' SOLO IL VINO

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,503
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    sono i giornaloni dei padroni che ne fanno un idolo da ammirare... a loro l'uomo forte che mette a posto i rossi piace sempre... e infatti l'idoletto prende decisioni che fanno comodo solo ai ricchi
    ahahhaaaaaa.
    Si come no
    La repubblica e l'espresso in primis, poi segue la stampa, il corriere della sera , il foglio, il fatto quotidiano , l'avvenire,
    a seguire rai 1-2 , rai 3, radio popolare , radio capitale , radio marconi ecc ecc.
    Poi vengono canale 5 , rai 3 tg24 la7.

certo tutti grandi fans di salvini
    ma dove vivete , sulla luna?
    E non voglio fare i nomi dei pennivendoli che sputano ogni giorno su Salvini.

La verità caro mio che ormai gli italiani se ne fottono dei pennivendoli ma vanno sulla rete ad informarsi .
    E la verità dei fatti esce fuori .

L'Italia è una razza, una storia, un orgoglio, una passione, l'Italia è una grandezza del passato.

Forumista senior
    Basso Seprio, Insubria, Lombardia, Italia
     Likes dati
    929
     Like avuti
    822
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ascoltabene e poi sparisci: io di frustrato non ho un cazzo. IO non ho bisogno di appoggiarmi a un coglionazzo che si atteggia a nuovo duce per sentirmi realizzato, io la mia vita l'ho costruita MOLTO BENE con le mie mani e la mia testa. FRUSTRATI SIETE VOI CHE AVETE BISOGNO DEL CANE PASTORE che vi abbaia ogni giorno quello che dovete pensare. Io ne ho semplicemente piene le palle di non sentire parlare d'altro che non di salvini, mi esce dagli occhi, non sopporto nemmeno più la voce. Se a te e all'altro là sopra va bene, cazzi vostri, non posso farvi iniezioni di materia cerebrale, ma permettete a me di averne le palle piene. In quanto a te, che sei venuto a fare in questo TD? Ti ho invitato, chiamato, invocato? Non mi pare. Per le cazzate che hai scritto potevi anche non venire, stavo bene lo stesso (oggi 23 gradi, a Milano, va alla grande )
    Basta la prima frase: la si legge, la si collega al personaggio, ci si fa una risata e si cambia thread.

Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,503
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Il che la dice lunga sui giornalisti. O meglio, i giornalai. Con questi basta che uno fa il cretino e loro corrono felici a riproporre continuamente la scenetta.
    Qualcuno ancora osa chiamarla informazione? E' soprattutto a causa di una 'informazione' totalmente deformata che poi la gente non capisce che succede. Il 90% dei voti di Salvini è causato da sti giornalai che per giunta paghiamo con le nostre tasse.
    Anche a te dico:
    salvini è mister 40%.
    Anche se ne parlano male quasi tutti i pennivendoli italiani, di chi vuoi che parlano?
    Di fratoianni?
    Di chi?

Forumista storico
     Likes dati
    5,287
     Like avuti
    16,503
    Mentioned
    691 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Per i bambini devi almeno attendere la sentenza dei giudici. Per ora non c'è nulla che tu possa imputare ad altre formazioni politiche a parte inventartelo.
    Per contro i 49 milioni hanno già delle sentenze mentre gli abusi, gli illeciti e l'evasione fiscale dei Di Maio è anche stata ammessa non potendola negare.
    Direi che faccia la differenza fra le chiacchiere a cui sei uso e i fatti.
    E dimmi, sei molto attenta anche ai miliardi rubati da tutti gli altri partiti in questi anni, partendo dalla marcherita, oppure hai una fissa solo per la lega? ( lega di bossi per intenderci)

fenomenale
     Likes dati
    19,458
     Like avuti
    21,471
    Mentioned
    1756 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da CARLO NORD ITALIA Visualizza Messaggio
    E dimmi, sei molto attenta anche ai miliardi rubati da tutti gli altri partiti in questi anni, partendo dalla marcherita, oppure hai una fissa solo per la lega? ( lega di bossi per intenderci)
    Probabilmente soffre di amnesia alternata.................
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

member vetch
     Likes dati
    178
     Like avuti
    6,519
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

Tranquillo, se domani i giornali decideranno che si parla solo di Zingaretti così sarà e tu te la berrai. Magari verrai qui a lamentartene, peccato che quando era il contrario ti stava bene.

Chissà come mai certa gente non riesce a pensare che un sistema sbagliato lo è anche quando ti conviene.
    Sì, forse per un giorno, poi il giorno successivo non interesserebbe niente a nessuno, e i giornali devono vendere, e i telegiornali devono accontentare gli sponsor.

Pagina 5 di 36 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima