Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
manihi
che spettacolo 'sto 3D...............
:w1:w1:w1:w1
Soprattutto per le stronzate che racconta, i moderatori di pol o sono di destra o di centro destra, la piazzetta è piena di insulti e non ho mai visto nessuno bannato.
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
UN atto di guerra contro donne e bambini. In quel caso sterminati. Non vi siete fatti problemi nel ridere e fare battute. E' in quel caso vi era da parte vostra la ferma convinzione ideologica che fosse lecito fare battute. Non si trattava di alcuna provocazione come nel mio caso.
Come sempre i destri si riempiono la bocca di "libertà di parola" e "lotta al politicamente corretto" ma quando dici cose che non gli piacciono si mettono a frignare come delle femminucce isteriche in piena crisi epilettica minacciando abbandoni, denunce, querele e controquerele e via dicendo
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
Come sempre i destri si riempiono la bocca di "libertà di parola" e "lotta al politicamente corretto" ma quando dici cose che non gli piacciono si mettono a frignare come delle femminucce isteriche in piena crisi epilettica minacciando abbandoni, denunce, querele e controquerele e via dicendo
Pure i sinistri fanno altrettanto, soprattutto quelli che dicono che i moderatori sono tutti di destra o di centro destra, e piagnucolano come delle femminucce isteriche 'sti utenti di sinistra, e pure loro minacciano querele, denunce e cazzate varie, ma non si rendono conto che anche se minacciano con queste stronzate, non concludono un cazzo di niente, in pratica sono una vergogna nazionale questi sinistricoli del Forum
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Pure i sinistri fanno altrettanto, soprattutto quelli che dicono che i moderatori sono tutti di destra o di centro destra, e piagnucolano come delle femminucce isteriche 'sti utenti di sinistra, e pure loro minacciano querele, denunce e cazzate varie, ma non si rendono conto che anche se minacciano con queste stronzate, non concludono un cazzo di niente, in pratica sono una vergogna nazionale questi sinistricoli del Forum
Che i moderatori di questo forum siano in maggioranza di destra è un dato palese.
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
il tuo nemico
Che i moderatori di questo forum siano in maggioranza di destra è un dato palese.
Ma che scherzi?
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fiumano
Finché @
TheMeroving avrà la carica di moderatore non scriverò più in questo forum.
Dopo aver letto quanto scritto dal suddetto in questa discussione (
https://forum.termometropolitico.it/...unificate.html ) non posso fare altrimenti.
Al millemilapecccento dei frequentatori del forum non fregherà una beneamata sega, ma tant’è.
Un saluto a tutti, continuerò a leggervi ogni giorno.
👍
fiumano torna, sta casa aspietta atté!
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
standing bull
fiumano torna, sta casa aspietta atté!
La prima volta che Fiumano mi ha letto stavo difendendo la tesi secondo la quale le foibe erano il tentativo di cancellare le tracce dell'autorità italiana in Istria e a Trieste.
Mi ha sommerso di complimenti in maniera imbarazzante per la mia preparazione e la mia onestà intellettuale.
.. Dopo un paio di 3D mi ha tolto il saluto. Credo da quella volta che ho osato mettere un like a Scveik. Grave errore
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
La prima volta che Fiumano mi ha letto stavo difendendo la tesi secondo la quale le foibe erano il tentativo di cancellare le tracce dell'autorità italiana in Istria e a Trieste.
Mi ha sommerso di complimenti in maniera imbarazzante per la mia preparazione e la mia onestà intellettuale.
.. Dopo un paio di 3D mi ha tolto il saluto. Credo da quella volta che ho osato mettere un like a Scveik. Grave errore
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Lascialo andare: MAI forzare le persone. Se non gli mancherà il forum vorrà dire che ha trovato di meglio altrove. In caso contrario tornerà, ma non cedere al ricatto :snob:
-
Re: Mi chiamo fuori.
Non fare come me rimani.
Non so cosa abbia scritto il Merovingio ma anche la destra sta esagerando con le fake news ed emettendo sentenze, è un caso di grave abuso d'ufficio
-
Re: Mi chiamo fuori.
Citazione:
Originariamente Scritto da
TheMeroving
La prima volta che Fiumano mi ha letto stavo difendendo la tesi secondo la quale le foibe erano il tentativo di cancellare le tracce dell'autorità italiana in Istria e a Trieste.
Mi ha sommerso di complimenti in maniera imbarazzante per la mia preparazione e la mia onestà intellettuale.
.. Dopo un paio di 3D mi ha tolto il saluto. Credo da quella volta che ho osato mettere un like a Scveik. Grave errore
:D
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
come ha fatto come marianna, prima era tutta gentile poi da un giorno all'altro senza motivo apparente mi ha messo in ignore.
Sta gente ha dei problemi di relazione, e osano dire che sono io...