Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 64

Discussione: Mi chiamo fuori.

  1. #51
    Super Troll
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    61,633
     Likes dati
    22,911
     Like avuti
    10,894
    Mentioned
    1024 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi chiamo fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da Wu Wei Visualizza Messaggio
    Che quelli collaboravano con il regime fascista perché in cambio delle infamate ricevevano compensi di varia natura: protezione, terre, soldi... Un po'come con la mafia....
    Credo si riferisca alle vittime collaterali di via Rasella classico cavallo di battaglia dei fascisti

  2. #52
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    07 Jun 2019
    Località
    Pianeta Terra
    Messaggi
    19,327
     Likes dati
    5,578
     Like avuti
    4,801
    Mentioned
    316 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi chiamo fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da Jerοme Visualizza Messaggio
    Credo si riferisca alle vittime collaterali di via Rasella classico cavallo di battaglia dei fascisti
    Se si riferisce a quello il tentativo di difesa è patetico. Tra i civili 2 morti e 11 feriti. In periodi di guerra non è "nulla", se poi lo so confronta con tutti i crimini contro i civili italiani mesi in atto dal fascismo allora si parla di nulla cosmico

  3. #53
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi chiamo fuori.

    Sto chiudendo l’azienda perché non riesco più a seguirla (salute dimmerda), c’è il coronavirus, non posso uscire di casa in quanto categoria a ultra-rischio, non mi trapiantano il fottuto cuore e sono invalido al 100% (cosa che avrei dovuto fare 25 anni fa, ma fino a poco tempo fa riuscivo a lavorare ancora a buoni livelli e non volevo piattolare il ssn) quindi mi rimangio la parola e mi riattivo sul forum.

    E ‘sticazzi.

  4. #54
    Lo spirito del '22
    Data Registrazione
    12 Dec 2015
    Località
    Arciconfraternita di Santo Manganello
    Messaggi
    47,239
     Likes dati
    186,636
     Like avuti
    42,469
    Mentioned
    979 Post(s)
    Tagged
    52 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi chiamo fuori.

    porco cane

    in bocca al lupo e bentornato

  5. #55
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi chiamo fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da Sparviero Visualizza Messaggio
    porco cane

    in bocca al lupo e bentornato
    Grazie Sparvy..

    Ah, adesso ho più tempo !

    😬

  6. #56
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi chiamo fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    Sto chiudendo l’azienda perché non riesco più a seguirla (salute dimmerda), c’è il coronavirus, non posso uscire di casa in quanto categoria a ultra-rischio, non mi trapiantano il fottuto cuore e sono invalido al 100% (cosa che avrei dovuto fare 25 anni fa, ma fino a poco tempo fa riuscivo a lavorare ancora a buoni livelli e non volevo piattolare il ssn) quindi mi rimangio la parola e mi riattivo sul forum.

    E ‘sticazzi.
    Sei tutti noi Fiumano, se chiudi l'azienda solo adesso dopo decenni, vuol dire che hai fatto un gran lavoro perché sei arrivato con essa fino ad oggi, quindi massimo rispetto per te e per ciò che hai costruito.
    Il cuore? Non puoi che farcela e nel contempo puoi mandare in culo questo covid di merda che a te al max farà una ricca sega.
    Forza Fiumano!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  7. #57
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi chiamo fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da 22gradi Visualizza Messaggio
    Sei tutti noi Fiumano, se chiudi l'azienda solo adesso dopo decenni, vuol dire che hai fatto un gran lavoro perché sei arrivato con essa fino ad oggi, quindi massimo rispetto per te e per ciò che hai costruito.
    Il cuore? Non puoi che farcela e nel contempo puoi mandare in culo questo covid di merda che a te al max farà una ricca sega.
    Forza Fiumano!
    No no, l’azienda ha solo sei anni (scarsi), ma la chiuderò senza pendenze, anche se resterò in mutanda sgommata.

    La mia malattia è genetica e avrei potuto chiedere l’invalidità da sempre ma non l’ho mai fatto.

    In realtà, dopo la morte di mia madre (suicida) quando stavo iniziando l’università sono dovuto andare a lavorare e ho iniziato scaricando tir alla Chicco Artsana di Como mentre di notte mi costruivo una piccola professionalità montando e smontando pezzi di pc rotti (che riparavo con saldatrice e accrocchi pazzeschi che mi inventavo di volta in volta) che venivano scartati dagli allora “computer discount” et similia.

    Erano altri tempi, un banco da 1 mega di ram costava 200 carte (400 dopo che un giorno bruciò il magazzino del più grande fornitore mondiale dell’epoca, a taiwan), uno us robotics da 48k costava 400 bombe...

    Poi sono diventato programmatore, poi... poi...

    È stato bellissimo ma ora sono cotto, gn’a faccio più.

    Ma la vis polemica è intatta e feroce !

    E, come suddetto, ora ho tempo !

    👹

    Grazie per gli auguri !

    Edit:

    Ringrazio @clone.osservatore per l’eccellente lavoro svolto nell’impedirmi di postare quando il dito fremeva sul tasto del “reply”.

    You service won’t be forgotten.

    /respect

  8. #58
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Dec 2017
    Località
    Como
    Messaggi
    7,232
     Likes dati
    1
     Like avuti
    4,147
    Mentioned
    103 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi chiamo fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da TheMeroving Visualizza Messaggio
    La prima volta che Fiumano mi ha letto stavo difendendo la tesi secondo la quale le foibe erano il tentativo di cancellare le tracce dell'autorità italiana in Istria e a Trieste.
    Mi ha sommerso di complimenti in maniera imbarazzante per la mia preparazione e la mia onestà intellettuale.

    .. Dopo un paio di 3D mi ha tolto il saluto. Credo da quella volta che ho osato mettere un like a Scveik. Grave errore


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Ho questo tuo post sul gozzo da mesi.

    Sei intellettualmente disonesto, ed è la cosa che ti ho contestato a breve rispetto al mio post di elogio (che non rinnego).

    Sei sicuramente intellettualmente brillante, non c’è dubbio, e sei altrettanto preparato.

    Ciò che non avevo capito è che sei intellettualmente onesto finché conviene alla tua linea di ragionamento, dopodiché scatta una linea di comportamento forumistico tesa alla denigrazione dell’interlocutore, senza remore morali di alcun genere, il tutto teso al conseguimento della vittoria dialettica.

    E ciò comprende la disonestà intellettuale, l’utilizzo del sofisma, il dileggio dell’interlocutore.

    L’errore è stato mio: non ti avevo letto a sufficienza.

    Mea culpa, io almeno so riconoscere i miei errori.

    @TheMeroving

  9. #59
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi chiamo fuori.

    Citazione Originariamente Scritto da Fiumano Visualizza Messaggio
    No no, l’azienda ha solo sei anni (scarsi), ma la chiuderò senza pendenze, anche se resterò in mutanda sgommata.

    La mia malattia è genetica e avrei potuto chiedere l’invalidità da sempre ma non l’ho mai fatto.

    In realtà, dopo la morte di mia madre (suicida) quando stavo iniziando l’università sono dovuto andare a lavorare e ho iniziato scaricando tir alla Chicco Artsana di Como mentre di notte mi costruivo una piccola professionalità montando e smontando pezzi di pc rotti (che riparavo con saldatrice e accrocchi pazzeschi che mi inventavo di volta in volta) che venivano scartati dagli allora “computer discount” et similia.

    Erano altri tempi, un banco da 1 mega di ram costava 200 carte (400 dopo che un giorno bruciò il magazzino del più grande fornitore mondiale dell’epoca, a taiwan), uno us robotics da 48k costava 400 bombe...

    Poi sono diventato programmatore, poi... poi...

    È stato bellissimo ma ora sono cotto, gn’a faccio più.

    Ma la vis polemica è intatta e feroce !

    E, come suddetto, ora ho tempo !

    ��

    Grazie per gli auguri !

    Edit:

    Ringrazio @clone.osservatore per l’eccellente lavoro svolto nell’impedirmi di postare quando il dito fremeva sul tasto del “reply”.

    You service won’t be forgotten.

    /respect
    Chiudi in pari con tutti e questo ti fa onore.
    Per il resto dovrai comunque andare all'Inps e fare presente la tua situazione, se aiutano nekretty e falsi invalidi, aiuteranno pure te che lo sei per davvero ed al 100%.
    Non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto, bisogna vergognarsi solo quando si è delinquenti.
    Forza Fiumano!
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    22 Jun 2010
    Località
    Utente shcancellato
    Messaggi
    38,739
     Likes dati
    11,837
     Like avuti
    10,933
    Mentioned
    2578 Post(s)
    Tagged
    18 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi chiamo fuori.

    E che cazz ce ne fott a nuje
    "The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. «Mi chiamo Saddam Hussein e sono il presidente dell’Iraq»
    Di Muntzer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-02-10, 10:04
  2. Parla NOEMI "Lo chiamo Papi perché è dolce"
    Di SPYCAM nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 142
    Ultimo Messaggio: 07-09-09, 08:31
  3. Mi chiamo Italo, odio i froci ma amo il mio camerata
    Di zwirner nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 14:16
  4. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-06-09, 18:08
  5. Follini: «Mi chiamo fuori dall'Udc»
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 19-10-06, 12:08

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito