Sto chiudendo l’azienda perché non riesco più a seguirla (salute dimmerda), c’è il coronavirus, non posso uscire di casa in quanto categoria a ultra-rischio, non mi trapiantano il fottuto cuore e sono invalido al 100% (cosa che avrei dovuto fare 25 anni fa, ma fino a poco tempo fa riuscivo a lavorare ancora a buoni livelli e non volevo piattolare il ssn) quindi mi rimangio la parola e mi riattivo sul forum.
E ‘sticazzi.

porco cane
in bocca al lupo e bentornato

Sei tutti noi Fiumano, se chiudi l'azienda solo adesso dopo decenni, vuol dire che hai fatto un gran lavoro perché sei arrivato con essa fino ad oggi, quindi massimo rispetto per te e per ciò che hai costruito.
Il cuore? Non puoi che farcela e nel contempo puoi mandare in culo questo covid di merda che a te al max farà una ricca sega.
Forza Fiumano!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

No no, l’azienda ha solo sei anni (scarsi), ma la chiuderò senza pendenze, anche se resterò in mutanda sgommata.
La mia malattia è genetica e avrei potuto chiedere l’invalidità da sempre ma non l’ho mai fatto.
In realtà, dopo la morte di mia madre (suicida) quando stavo iniziando l’università sono dovuto andare a lavorare e ho iniziato scaricando tir alla Chicco Artsana di Como mentre di notte mi costruivo una piccola professionalità montando e smontando pezzi di pc rotti (che riparavo con saldatrice e accrocchi pazzeschi che mi inventavo di volta in volta) che venivano scartati dagli allora “computer discount” et similia.
Erano altri tempi, un banco da 1 mega di ram costava 200 carte (400 dopo che un giorno bruciò il magazzino del più grande fornitore mondiale dell’epoca, a taiwan), uno us robotics da 48k costava 400 bombe...
Poi sono diventato programmatore, poi... poi...
È stato bellissimo ma ora sono cotto, gn’a faccio più.
Ma la vis polemica è intatta e feroce !
E, come suddetto, ora ho tempo !
👹
Grazie per gli auguri !
Edit:
Ringrazio @clone.osservatore per l’eccellente lavoro svolto nell’impedirmi di postare quando il dito fremeva sul tasto del “reply”.
You service won’t be forgotten.
/respect

Ho questo tuo post sul gozzo da mesi.
Sei intellettualmente disonesto, ed è la cosa che ti ho contestato a breve rispetto al mio post di elogio (che non rinnego).
Sei sicuramente intellettualmente brillante, non c’è dubbio, e sei altrettanto preparato.
Ciò che non avevo capito è che sei intellettualmente onesto finché conviene alla tua linea di ragionamento, dopodiché scatta una linea di comportamento forumistico tesa alla denigrazione dell’interlocutore, senza remore morali di alcun genere, il tutto teso al conseguimento della vittoria dialettica.
E ciò comprende la disonestà intellettuale, l’utilizzo del sofisma, il dileggio dell’interlocutore.
L’errore è stato mio: non ti avevo letto a sufficienza.
Mea culpa, io almeno so riconoscere i miei errori.
@TheMeroving

Chiudi in pari con tutti e questo ti fa onore.
Per il resto dovrai comunque andare all'Inps e fare presente la tua situazione, se aiutano nekretty e falsi invalidi, aiuteranno pure te che lo sei per davvero ed al 100%.
Non bisogna vergognarsi di chiedere aiuto, bisogna vergognarsi solo quando si è delinquenti.
Forza Fiumano!
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

E che cazz ce ne fott a nuje
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens