No. Ho letto con attenzione il post d’apertura.
La gente non se ne va solo perché non le piace cosa scrive un utente.
Probabilmente non condivide un sacco di cose scritte qui, ma non si lascia il forum per così poco. Nessuno è obbligato di condividere i pensieri altrui.
Il motivo è quello che ho detto io. Se n’è andato perché Meroving ha scritto qualcosa di grave, non ammesso e non permesso dalla morale, non accettabile umanamente, presumo.
Io ho capito così.





Rispondi Citando
