Mostra i riferimenti atti a dimostrare la veridicità di tale tua affermazione e convincerai il magistrato chiamato a sentenziare il caso.
Limitati a ribadire le tue impressioni personali come se queste possedessero valore probante e convincerai il legale della parte querelata ad aumentare gli importi da pretendere a titolo di rimborso per i danni morali arrecati alla parte querelata.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

@Dario comunque sia la minaccia deve essere tangibile e reale, che un uomo del 29 pur che sveglio e bello arzillo sia in grado di sparare un missile e cosa assai remota e improbabile...![]()
![]()
Che te possino!!!![]()
![]()
stavo scherzando dai...
![]()

Ma quelli sono degli scalzacani che cercavano solo di fare un pò di soldi. Si parla che un gruppo di terroristi, statali o no, potrebbero pagare fino a 500.000€ per un giocattolo del genere, che comunque senza la scheda di identificazione può servire solo come un soprammobile in soggiorno.
Lo so che sei uno scherzone...![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non mi sta bene, perchè stavolta Casapound ingiustamente non è al centro delle trame
Stavolta invece che "Carbonara Connection" abbiamo "Spy Story all'Amatriciana"
La prossima sarà "Il Complotto della Gricia" 🤣
Ritornerà Casapound al centro delle Trame Internazionali?
Cosa c'è nelle polpette d'orso servite da Angelino al Colosseo, che sembra arrivino da Novosibirsk?
E lo sformato di Crotalo dell'Arizona non è forse segno inequivocabile dei riavvicinamento di Trump ai Fascisti del Terzo Millennio?
Riusciranno Le Mummie a fare il Golpe prima della Legge Finanziaria, oppure "tutto è finito" e la scriverà il Capitano?
Le Cancellerie di mezzo mondo sono in allarme! E lo Spread? E il Buco nell'Ozono? Lo scioglimento delle calotte polari, la moria degli Orsi Bianchi... cosa ci aspetta?
Per essere meglio al centro delle trame internazionali anche la sede dei Servizi Segreti è stata spostata a due passi da Via Napoleone III, per la precisione a Piazza Dante.
Ma, con sofisticatissime tecniche di indagine quelli del KGB hanno sgamato subito
![]()
Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

@Grifo dipende solo da te se "stavolta Casapound ingiustamente non è al centro delle trame".
Datti da fare.![]()
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.