con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
l Movimento 5 stelle vuole abolire il canone Rai. La proposta di legge sul tema è stata presentata al Senato da Gianluigi Paragone: “In attesa di fare una vera e propria riforma della Rai e del mercato pubblicitario, a partire dagli OTT, vogliamo aiutare le famiglie italiane abolendo il canone. Ovviamente – spiega Paragone – questo comporta l’inevitabile scelta di eliminare anche il tetto pubblicitario dando il via a una vera e propria concorrenza, che oggi non c’è, tra il servizio pubblico, Mediaset, La7 e tutti gli attori privati del mercato radiotelevisivo. Questo è lo spirito del disegno di legge che ho presentato in Senato”.
La prima firmataria del disegno di legge è la deputata M5S Maria Laura Paxia, che ha presentato la proposta in prima istanza alla Camera: “Lunedì ho trasmesso agli uffici della Camera la mia proposta di legge per l’abolizione del canone Rai............................................... .........................
Soddisfatta la Lega.....
Bene, via il canone rai.
Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.
No. C’è di tutto: programmi TV, documentari, film a puntate, gare culinarie, cartoni animati..
Ieri sera ho visto una commedia americana, è divertente.
Il canone e' sacrosanto per pagare chi fornisce un servizio pubblico.
Quella di di Paragone e' la solita sparata demagogica di un movimento in crisi di consensi.
Si metta a gara il servizio pubblico di informazione, stabilendo criteri e controlli precisi.
Il resto, giustamente, sul mercato
La RAI ha poco di servizio pubblico. E' una rete commerciale con canone a favore. Favorevole al canone se la RAI diventasse un canale che fornisce un servizio pubblico.
"Voi non avete fermato il vento gli fate solo perdere tempo" www.forumviola.it
La RAI ha poco di servizio pubblico. E' una rete commerciale con canone a favore. Favorevole al canone se la RAI diventasse un canale che fornisce un servizio pubblico.