Purtroppo i 5S sono cascati in pieno nella trappola di Renzi. Ora non sono più ciò che erano all'inizio: hanno tradito se stessi e sono l'ennesima occasione persa di realizzare un cambiamento serio e vitale per il Paese. Abbiamo un governo equilibrista sull'orlo del baratro... Mi sa che l'unica ocsa che hanno fatto è stato ricambiare il favore a chi ci ha portato a questo disastro. Peccato davero!
Saluti![]()





Rispondi Citando
