
Originariamente Scritto da
standing bull
ma è possibile, mi chiedo, che in questo forum si tolleri la presenza di un troll come il cosiddetto capitano che interviene con l'unico scopo di mandare in vacca le discussioni.
capisco che la direzione è di destra e che quindi un troll squallido come quello faccia piacere, ma mi sembra che a questo punto si esageri parecchio.
ok vado in febbre a 40, ma mi sto domandando come si può fare a impedire ad un cialtrone come quello di intervenire alla cazzo sulle discussioni.