Le plus grand soin d’un bon gouvernement devrait être d’habituer peu à peu les peuples à se passer de lui.
I I = Inutili Idiozie.

ma dai... cazzo, sherlock holmes levati proprio!!! arriva cireno... cosa devo guardare "a caso"???? spiegami sapientone di un'ignoranza da far venire i brividi... la ragione sociale di un'azienda che cazzo è???? dare posti di lavoro, creare stipendifici??
a me risulta che sia fare profitti, e se per farlo mi conviene di più delocalizzare, io delocalizzo...
la cosa veramente divertente del vostro cervello malato è che giustificate l'immigrazione clandestina dicendo che se l'africa versa nelle condizioni in cui versa, avendo bisogno di emigrare, è colpa dell'occidente... se un'azienda alla quale levano il sangue vuole spostarsi per ragioni economiche, allora sono dei delinquenti a cui andrebbe impedito per legge di fare ciò per cui sono nate, cioè profitti e utili...
avete cagato il cazzo per oltre un decennio cantando le lodi della globalizzazione... eccotela bella e servita!!

Le notizie date da repubblica mi fanno morire; io ho visto la breve intervista del sindaco ed é stato molto dispiaciuto, non é affatto andata come spara nel titolo quel giornalaccio, salvo poi ammorbidirsi subito nel sottotitolo:
"E' solo una possibilità su base volontaria fra tante altre che abbiamo studiato. Anche io ero pronto ad andare nel Tennessee" il sindaco dixit.
E ancora più morbido nel corpo dell'articolo:
"Ho detto che si poteva cercare, come soluzione estrema, di chiedere ai dipendenti disoccupati se qualcuno voleva andare a lavorare in Russia. Che c'è di male? Non c'era nulla di provocatorio, di polemico. I sindacati e tutti noi dobbiamo prendere atto che il mercato del lavoro è cambiato. E anche lavorare in Russia, in tempi in cui occorre portare a casa la pagnotta, può essere una soluzione temporanea".
Che cesso di quotidiano.

un coacervo di scemenze. Un'impresa non è un vampiro, se sta in una società nazionale e in quella società poi vuole vendere i suoi prodotti, dopo averne utilizzato strade ospedali e cosette varie, a parte avere anche degli oblighi non solo morali, dovrebbe capire che i suoi prodotti si possono vendere in presenza di reddito di chi dovrebbe comperarli. Poi ci sono società di merda condotto da vampiri di merda che se guadagnano un milione netto all'anno ne vorrebbero due e allora chiudono uno stabilimento di 1500 dipendenti e lo portano in Serbia. Ma questa gente fa schifo e per come ragioni tu non mi stupisce che ti piacciano.
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

ma che ne vuoi sapere te di tassazioni aziendali che non hai mai fatto un cazzo in vita tua... tra cazzi e mazzi arrivi alla fine a pagare il 68% di tasse, parla con gente che lavora davvero, imprenditori, partite iva... non quei 4 coglioni comunisti al circolo del golf che per vivere scrivevano trafiletti su giornali di partito,

magari il sindaco di sassuolo ha fatto cose utilissime, tipo un'ordinanza contro i burka o ha reso obbligatori i canti di natale.
che gli frega degli operai di una azienda? e poi la russia è un paradiso, sono 80 anni che da quelle parti lo dicono. che ci vadano a lavorare, con la protezione dell'amico vladimir.

Palle. Tui sei ridotto a scrivere un sacco di palle. Io ho sentito con le mie orecchie quel povero cristo di sindaco ovviamente leghista ew con le mie orecchie ho sentito quello che la Repubblica ha riportato. E alla domanda "ma lei in Russia ci andrebbe?" il sindaco ha risposto "NO"
IN ONDA la7 ieri sera alle 21,15
se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky