Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

E solo avvenuto che sia i gialli che i verdi hanno cavalcato la propaganda di uscire dall euro e dall UE per poi arenarsi in una amicro manovra dagli effetti proporzionati elle dimensioni concesse dalla commissione europea per compiacere al sistema Eurozona e per non prenderlo di petto. In realta puo succedere di tutto... tenga presente che i segnali seppure ben cielati gia ci sono ( il Mini-Bot).

Non e una speranza... ma una certezza! E l unica strada, con le buone o con le cattive... con una uscita ordinata dell Italia, o con un dissolvimento pilotato e condiviso dell Unione Europea o con una catastrofe economica... ma l italexit rimane l unica strada. L opzione di scelta riguarda solo sul come..!

Appena la gente si rende conto del prezzo da pagare vi viene a prendere con i forconi...
quoto appieno... viene a prendere voi con i forconi, la cosa e quasi scontata!
La Germania non ha pagato il prezzo delle riparazioni di guerra anche se avrebbe dovuto.. devono forse pagare gli italiani il prezzo della guerra essendo loro stati invasi e sterminati dal liberismo dell UE?
Altro che forconi alle vostre poltrone. Aspettate solo un po... e se volete vivere, preparate i bilgietti d aereo per nascondervi in america latina perche non troverete posto sicuro in Europa, come i graduati responsabili tedeschi alla disfatta delle seconda guerra!!!

Non e forse da cialtroni dare del cialtrone a qualcuno senza conoscerlo, dandone prova scritta di non saperne nulla, classificando ed al contempo chiedendone informazioni ad altri?
(chi e quel cialtrone...) senza saperne nulla? Solo una persona che scrive in modo superficiale si puo dare simili pre-confezionati autogol pieni di supponenza ed arroganza, basati sul piu falso dei principi,ovvero partendo dal presupposto che il pensatore dissidente non sappia pensare... Il mondo e pieno di dissidenti di pensiero premi nobel. La storia condanna invece te e la tua supponenza.
Un consiglio spassionato: Dai del caltrone a chi cogli in flagrante raccontare sciocchezze e taci quando qualcuno racconta la verita!