Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Io mi sono occupato di scrivere, di raccontare con rispetto ed attenzione ai dati certi, un pò di storia d' Italia.. Il mio Blog: Come e perchè uscire dall'Unione Europea e dall Euro

Su quello che scrivi, non ho potuto mai aggiungere nulla perche... bastava. Ti dico Si, hai ragione!!
Cosa che tu sai meglio di me Nigel farage ha dfeso l italia nei fatti con la Brexit, piu dei nostri politici

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Mi.. piace l acronimo Euro-PD, in un termine, la somma di ogni male euro-italiano!
Non si offendano gli apparteneti ad altri partiti minori come i+Europa ed altri, se non sono stati inclusi nell acronimo... e solo una questione di dimensioni del partito.
Ps Emma Bonino e la abortista che uccideva bambini con la pompa da bicicletta negli anni 70 e dopo si e occupata della liberalizzazione della droga con il fu Marco Pannella... Un perfetto elemento in sintonia ed appoggio alle idee economicide dell Unione Europea !

@Boris-smirnov il tuo sito è notevolissimo...l'avevo già detto...pensavo fosse buona cosa rendere disponibili gli articoli anche in pdf...renderebbe più semplice leggerli offline...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...