C'entra che grazie a voi invece di avere una sx contro una dx "normale" abbiamo Salvini al 40.
E credo che al giro successivo i 5stelle saranno come l'uomo qualunque. Archeologia politica.
Forse l'unica cosa positiva del salvinismo.

C'entra che grazie a voi invece di avere una sx contro una dx "normale" abbiamo Salvini al 40.
E credo che al giro successivo i 5stelle saranno come l'uomo qualunque. Archeologia politica.
Forse l'unica cosa positiva del salvinismo.

L'unica alternativa all'imbarbarimento politico e alla crisi della democrazia in Italia è che il beneamato partito democratico torni con più forza e più convinzione a chiedere il beneamato ius soli e le beneamate adozioni gay.
è l'unica opzione possibile per far tornare il male odiato Salvini al 4%
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Io fossi in te Adry mollerei la barca grillina e chiederei un lavoro a morisi.
Chiedi al tuo vecchio amico capitano. Potreste riformare quella gran bella coppia che spadroneggiava su Tp