













esattamente...davano la klingon vincente al 99%...dotti letterati sproloquiavano in tivi prima delle europee della difficoltà della lega sotto al 29%...la reazione terrorizzata di tutti...eclusa lega e fdi...fa capire bene che sarebbe una tregenda per i bergoglianieuroinomaniprogressisti...stamattina ho sentito personalmente pasquino e altri due loschi ceffi dire senza che il bravo giornalista avesse nulla da obbiettare che non si può andare a votare...vincerebbe il salvino...evviva la democrazia compagni...rolex trionferà...![]()
la scienza è democratica...la realtà no...





