Seeeeeeeeeeeeeeeeh, in un colpo solo Salvini sconfesserebbe la linea tenuta sinora, introierebbe la coalizione e perderebbe Toti che gli ha già fatto capire di essere pronto al vassallaggio

Seeeeeeeeeeeeeeeeh, in un colpo solo Salvini sconfesserebbe la linea tenuta sinora, introierebbe la coalizione e perderebbe Toti che gli ha già fatto capire di essere pronto al vassallaggio

noi del beneamato Partito Democratico siamo pochi ma buoni Come direbbe la beneamata @Iside
Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

Normale se una Forza Italia staccata dai Berlusconiani che salirono sulla nave con i comunisti e PARTITO DEMOCRATICO.
Ps per me Berlusconi ha dato tanto all' Italia a all' italiani. Sempre secondo i miei punti di vista che naturalemente potrebbero essere opposti ai vostri

l'obbiettivo finale deve essere la formazione di volontari in funzione di manganellatori per i dissidenti del cazzo.
il mio sogno è avere libertà dell'uso del manganello sui crani sinistri.