Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il papa e l'ambiente.

  1. #1
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    28 May 2019
    Messaggi
    5,686
     Likes dati
    11
     Like avuti
    921
    Mentioned
    68 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il papa e l'ambiente.

    Che lambientalismo ed il surriscaldamento globale siano baggianate é ovvio. Perché dovremmo, noi in una zona così protetta e chiusa e temperata come il mediterraneo preoccuparci di quel che accade in zone estreme del pianeta? Ghiacciai islandesi che si sciolgono, foreste svedesi he prendono fuoco (quando mai nel mediterraneo centrale ci sono stati incendi che hanno costretto ad evaquazioni di popolazione), isole del Pacifico destinate a sparire e zone del sud est asiatico progressivamente sommerse dal mare, paesi africani sub sahariana che si desertificano dei terreni.
    Si é perso il senso della geografia e dei rischi possibili. Direi che proprio chi si trova in pericolo dovrebbe rinunciare alla propria industrializzazione e modernizzazione per salvare le proprie terre. Perché mettersi in accordo? Si trattava di razze selvagge rimaste tali per molto tempo perché il loro ambiente era troppo estremo, noi viviamo in questa cornucopia chiamata Italia. Che si dannino le belve, a noi la mozzarella. Che poi non si capisce che rischio corre un paese che produce circa 487 formaggi sopra ai 246 francesi.
    Come si fa a non capire che chi vive in ambienti estremi come sperdute isole del Pacifico, lande fredde del nord o le secche terre dell'Africa? Se i negri vogliono mangiare ritornino alla civiltà dei loro avi. Dopotutto si tratta di uno stile di vita quello odierno derivato dai nostri antenati, noi abbiamo esportato il nostro diritto ed il nostro stile di vita ai selvaggi d'Europa e loro lo hanno esportato ai selvaggi degli altri continenti.
    Sicuramente c'è una correlazione tra diritto, stile di vita e qualità della terra (dell'ambiente [e della razza]). Questo anche perché il diritto di una stirpe non può sancire principi non soddisfabili da un particolare ambiente. Semplicemente la civiltà non é adatta alle stirpi le cui terre sono incapaci di produrre così tanti formaggi, quanto costa produrre il latte, immaginatevelo, ed avere una produzione così vasta e diversificata cosa indica se non ricchezza?
    L'antifascismo è terrorismo! Mettilo anche tu in firma!Il Presidente degli Stati Uniti d'America ha ragione!

  2. #2
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Il papa e l'ambiente.

    il papa e il resto del mondo possono mangiare i vermi come vuole l' oms, noi popoli civili degustazioni di formaggi
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  3. #3
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Il papa e l'ambiente.

    i tedeschi secondo me mangiano peggio dei maiali, ma più su di innsbruck non sono mai andato bisogna anche dire
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

  4. #4
    Maestro
    Data Registrazione
    19 Aug 2014
    Località
    Tana delle tigri
    Messaggi
    63,997
     Likes dati
    35,659
     Like avuti
    39,125
    Mentioned
    1342 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Re: Il papa e l'ambiente.

    ciano scuro cosa possiamo dire da un ottica destro-radicale e rigorosamente razzialista della kaiserschmarrn ai miritilli?
    «che giova ne la fata dar di cozzo?»

    “Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”

    Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

 

 

Discussioni Simili

  1. Papa Giulio II: Papa e soldato
    Di Guelfo Nero nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 22-02-19, 00:24
  2. Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 04-03-13, 14:15
  3. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-07-11, 09:52
  4. "CON IL PAPA, MA NON SOTTO IL PAPA”.
    Di Giordi nel forum Cattolici
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 21-05-10, 17:25
  5. Ambiente sì, ambiente no, ambiente gnamme...
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27-05-08, 18:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito