È questione di ore...
Ma poi, qualcuno è sicuro che sia ministro? ha fatto il ministro dell'Interno davvero? Contano di più 3071 migranti spiaggiati a Lampedusa o la mafia, ndrangheta, camora... Ditelo, perché Gratteri sta ancora aspettando e nel caso gli spieghiamo che è meglio andare a pescare cozze.

Perché è il ministro e vicepresidente del consiglio che sta faccendo il giro delle spiagge? A noi sembra il capo-partito. E sembra che anche le spese per la Bestia siano in carico al ministero. Dico sembra, perché l'ho letto su un blog di Turani, ma non l'ho verificato.

Come dice il mio amico Dav: Sono con il Pd ed ero con il Pd. E nel Pd si può stare in maggioranza ed in minoranza a prescindere dai leader. Adesso io sono in minoranza.
Ma il Pd è sempre il Pd.
I AM PD

non ti do torto: a parte che non amo il mare, almeno non in estate.
Per me vacanze vuol dire pace, calma e aria fresca: un giro in qualche paese europeo a visitare musei, a conoscere culture diverse e magari ispirarsi e soprattutto a mie spese, senza dover rendere conto a nessuno
oppure qualche bella passeggiata in qualche valle del Tirolo dove nessuno mi conosce
Le vacanze di Salvini a Milano Marittima con le cubiste e i selfie per me sono un incubo
Salvini parla tanto dell'amore che ha per i figli: se vuole il loro bene li mandi in qualche morigerato college scozzese a studiare l'inglese o a studiare tedesco
Infiacchirli al caldo, nella folla, sotto tiro dei paparazzi e a mangiare robaccia e far cagnara fino alle 5 del mattino per poi svegliarsi ale 2 del pomeriggio...
Un incubo