con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
difficle anche questo pronostico:se il nuovo presidente verrà aletto a fine febbraio-marzo 2022 e non credo che voglia come primo atto sciogliere le camere che lo hanno eletto. Piu' probabile che l'alleanza grillini-PD si sfasci tra qualche mese e si vada a elezioni nel 2020
Le camere si scioglieranno da sole come neve al sole, l'intervento del PDR non sarà necessario e lo sfregio potrà essere evitato
Oh mi sa che mi devo rimangiare tutto ciò che ho pensato di salvini. Se chiudono al pd e vanno al voto passerà dal politico del mojito al politico che distribuisce mojto agli avversari
Bonafede e fraccaro escludono accordi con renzi.
Forse col dp derenziato??? Sempre più mistero
E renzi non può chiedere di meglio.
Mettere la faccia in questo governo è solo un suicidio politico.
Probabilmente utilizzeranno Conte controvoglia perché nessuno con un minimo di capacità è disposto.
Solo un pazzo farebbe il PDC con questo parlamento.
Cercheranno di evitare nuove elezioni ed è una scelta oculata. L'Italia è in grave crisi e già un anno di governo dove un ministro dell'interno altro non ha fatto, se non perdere tempo con la sua campagna elettorale, non ha portato riforme significative per la Nazione.
Ora la priorità è evitare in ogni modo il "Salvini Premier", per il bene dell'Italia.
l'economia va male, è colpa del ministro degli interni, cioè, lineare...