Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 85

Discussione: Mi sento perso...

  1. #31
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jul 2018
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    276
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Era il governo della disperazione, per non andare al voto dopo due mesi di tiramolla.

    Impossibile andare d'accordo con la combricola evanescente dei 5 stelle.

    Ora ci penserà Renzi a farli rigare dritto.

    concordo… sarà però il terrore di perdere il posto a farli "rigare dritti", molto più che Renzi

  2. #32
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jul 2018
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    276
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Ma chi l ha votato il premier?
    in itaglia PdC e PdR vengono eletti in parlamento, le uniche elezioni dirette che abbiamo sono per sindaci e pres.di Regione

    p.s. fino al 1996 nemmeno il sindaco dei paesini era eletto direttamente, ma dal consiglio comunale, che poteva anche sfiduciarlo e continuare nominando sindaco un altro consigliere che avesse i voti degli eletti (ovviamente nei paesini si sapeva che il sindaco sarebbe stato il capolista vincitore ma non sempre era così)

  3. #33
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,522
     Likes dati
    19,449
     Like avuti
    21,456
    Mentioned
    1752 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da thomas tallis Visualizza Messaggio
    concordo… sarà però il terrore di perdere il posto a farli "rigare dritti", molto più che Renzi
    Macché! Non credo che i grulli stanno a pensare solamente alle poltrone, come del resto la sua base elettorale non sta sempre a pensare al reddito di gigginanza........

    O forse è veramente così?

  4. #34
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Nov 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    72,588
     Likes dati
    2,725
     Like avuti
    11,363
    Mentioned
    2101 Post(s)
    Tagged
    23 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    8

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da vasconcelos Visualizza Messaggio
    si ci sta,ma stavolta non funzioneranno nemmeno gli incantatori di serpenti,si devano inventare altro


    e no caro, le idiozie per attrarre voti, le ipocrisie, le fandonie attraggono sempre, e i temi saranno sempre i soliti. Te ne elenco qualcuno

    -contro i comunisti che mangiano i bambini
    -siamo il partito dei cittadini per i cittadini
    -siamo per il popolo contro soros e la grande finanza globale
    -in difesa dei sacri confini della Patria
    -per salvaguardare la nostra identità nazionale
    -i migranti
    -l'UE che ci vuole umiliare
    -l'UE che permette a Francia e Germania di sforare il 3% e a noi no
    -contro il partito dei padroni
    -contro il partito delle banche e degli affari

    ecc.eccc.

    questi motivi attraggono SEMPRE. SEMPRE
    se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

  5. #35
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Jul 2018
    Messaggi
    2,814
     Likes dati
    276
     Like avuti
    1,073
    Mentioned
    9 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da RigorMontis Visualizza Messaggio
    Macché! Non credo che i grulli stanno a pensare solamente alle poltrone, come del resto la sua base elettorale non sta sempre a pensare al reddito di gigginanza........

    O forse è veramente così?
    quello fatto tra lega e m5s, che non avevano punti in comune tranne il fatto di evitare governi tecnici troppo piegati alle regole di finanza, adesso potrebbe ripetersi con l'aggravante che qualcuno sa di perdere il posto causa calo di voti (al di la dei sondaggi) e fuoriusciti che per il m5s/FI è praticamente certo

  6. #36
    Osservatore critico
    Data Registrazione
    13 Feb 2013
    Località
    Repubblica delle banane
    Messaggi
    626
     Likes dati
    239
     Like avuti
    247
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Era il governo della disperazione, per non andare al voto dopo due mesi di tiramolla.

    Impossibile andare d'accordo con la combricola evanescente dei 5 stelle.

    Ora ci penserà Renzi a farli rigare dritto.
    Nessuno ha la sfera di cristallo ma mi sento di tranquillizzare i delusi e gli arrabbiati della caduta di questo governo.

    Un governo si farà, ma sarà un TTS ovvero un Tutto Tranne Salvini, molto simile ai già visti Tutto Tranne Berlusconi.
    Troppe anime e idee nei 5S, troppe correnti dentro il PD, al di là dei proclami non durerà tanto.
    Massimo 12/18 mesi si rivota
    La speranza è l'ultima a morire, al momento è ricoverata grave....

  7. #37
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da furioso2013 Visualizza Messaggio

    Ce l'ha con Casapound

    Non ci dormono la notte, sognano un'Italia di Ebetini, come i loro del Buco nell'Azoto




    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  8. #38
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da insubre73 Visualizza Messaggio
    E cosa cazzo potevi fare per i prossimi 4 anni? Con i 5s che sono proni all'ue, il pdc, che è una marionetta dell'ue e di mattarella, che eseguono quello che dalla ue gli viene ordinato, come dei frocietti e vili, senza un minimo di dignità ne di coraggio. Andavi avanti a fare finanziarie piene di tagli, soffocando ancora di più i cittadini. Mi pare che la Lega e Salvini siano stati chiari fin dall'inizio. Serviva coraggio e di andare contro la dittatura europea. Cosa che a parole sostenevano anche i 5s, ma nei fatti, i frocietti, han fatto i soliti schiavetti di turno dell'ue.
    La Lega mi pare che riguardando il tutto, sia stata ai patti e sia stata più che corretta.
    Ricordo che in ordine cronologico: Quando ci fu da spartirsi le poltrone dopo le elezioni, la lega non pretese nulla, al contrario dei 5s, che pretesero subito (da buoni poltronari) la presidenza di una delle due camere. Che quando si fece il governo i 5s pretesero tutti i ministeri economici. E che non sostennero la lega davanti al pdr, per il ministero dell'economia. Che quando stipularono quello schifo di contratto, la maggioranza dei punti erano quelli dei 5s, molti dei quali indigeribili per la lega (ennesimo sforzo di buonafede). Che la lega sul contratto è sempre stata ai patti. Votando il rdc, il decreto dignità (fatto da cani), ecc. Avendo in cambio due calci nel culo su tutti i suoi punti. L'autonomia sempre osteggiata, la flat tax bloccata, dalle marionette 5s, agli ordini dell'ue, in squadra con mattarella, conte ecc. Sulla tav sono i 5s che han fatto nella realtà cadere il governo. Perché se nel contratto, c'è scritto che si fa o meno in base ai costi benefici, e poi arrivano ulteriori fondi ue, (che son sempre soldi che l'i-taglia versa alla dittatrice ue) che portano al risultato che i benefici son maggiori dei costi, e i 5s andando contro al contratto e per ideologia, nonostante che pure il poveraccio del pdc, indica di votare a favore, questi votano contro. Contro al proprio esecutivo. Poi per un anno e passa, han tenuto bloccati tutti i cantieri, rendendo impossibile fare investimenti per rilanciare l'economia, quando tutti han sostenuto che gli investimenti pubblici erano il principale mezzo per il rilancio economico. a questo aggiungiamo che vari ministri 5s, si son messi ti traverso, a volte anche con la sponda di conte, sulle politiche della lega, prioritarie, come sull'immigrazione, con la trenta e moavero. Ma di cosa stai parlando?
    I fatti sono che in europa avete votato per il candidato della merdel e maccaron, che avete tenuto l'i-taglia per più di un anno bloccata senza permettere che si facessero investimenti, che non avete voluto abbassare le tasse e fare una finanziaria che andasse contro i voleri dell'ue. Questi sono i fatti! Voi dei 5s siete quattro coglioni, incapaci, senza alcuna esperienza, morti di fame poltronari, marionette, frocietti senza palle. I classici schiavetti ignoranti. Andate col pd, che siete la stessa cosa.
    Che i grillini siano abili solo nell'opportunisno non è una novità. Dimaio ne è un esempio lampante. Purtroppo quelli con alcune capacità erano su posizioni marcatamente anti-nazionali, come la trenta, sicuramente legata ad ambienti massonici, quindi facenti interessi altrui.
    Salvini, con tutti i limiti di un 17 % e di tutto il resto del mondo contro, ci ha provato. Adesso i grillini, pd dei poveri, hanno la possibilità di festeggiare con la cirinnà, renzi e la boldrini.
    Morti di fame!

  9. #39
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da cireno Visualizza Messaggio
    e no caro, le idiozie per attrarre voti, le ipocrisie, le fandonie attraggono sempre, e i temi saranno sempre i soliti. Te ne elenco qualcuno

    -contro i comunisti che mangiano i bambini
    -siamo il partito dei cittadini per i cittadini
    -siamo per il popolo contro soros e la grande finanza globale
    -in difesa dei sacri confini della Patria
    -per salvaguardare la nostra identità nazionale
    -i migranti
    -l'UE che ci vuole umiliare
    -l'UE che permette a Francia e Germania di sforare il 3% e a noi no
    -contro il partito dei padroni
    -contro il partito delle banche e degli affari

    ecc.eccc.

    questi motivi attraggono SEMPRE. SEMPRE

    Vabbè, a Bibbiano abbiamo visto che è vero: 500 non si trovano più!

    Si dovrà spiegare alla Opinione Pubblica che può darsi anche siano stati venduti a Sette Sataniche che li pagavano meglio, e se li sono mangiati dopo lo squartamento.
    C'è il precedente di Osegale nella vostra amministrazione comunale di Macerata.
    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

  10. #40
    Gianicolo, 1849
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Messaggi
    43,712
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

    Predefinito Re: Mi sento perso...

    Citazione Originariamente Scritto da polparo Visualizza Messaggio
    Nessuno ha la sfera di cristallo ma mi sento di tranquillizzare i delusi e gli arrabbiati della caduta di questo governo.

    Un governo si farà, ma sarà un TTS ovvero un Tutto Tranne Salvini, molto simile ai già visti Tutto Tranne Berlusconi.
    Troppe anime e idee nei 5S, troppe correnti dentro il PD, al di là dei proclami non durerà tanto.
    Massimo 12/18 mesi si rivota
    Di meno, faranno una finanziaria Lacrime e Sangue e poi fuggiranno atterriti per scansare il furore popolare.

    Suvvia, questa è la fine della Sinistra in tutte le sue variopinte varianti.


    Io sono al bando da circoli, logge e sagrestie.
    Ma col mio carattere e i miei gusti me ne consolo facilmente.

 

 
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Perso per perso adesso tifo grullini
    Di FrancoAntonio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-12-16, 10:41
  2. Non ha perso la Moratti, ha perso BERLUSCONI
    Di venetoimpenitente nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 08:29
  3. GB:perso il perso il 15% del potere d'acquisto in 5 anni
    Di Dragonball (POL) nel forum Politica Estera
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 01:10
  4. me lo sento saldato A ME, me lo sento più vicino A ME
    Di WindOfChange nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-08, 13:38
  5. Ha perso Grillo, ha perso l'antipolitica!
    Di monzasinistra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-04-08, 23:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito