









I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




Si ma non ci sarà il Felpa con i suoi compagni di merende Borghi e Bagnai...
E basta con questa storia degli immigrati... siete come Goebbels che create un nemico per spaventare la gente e poi per porvi a (finti) salvatori della Patria... farete la fine dello zoppo di cui sopra...
La storia è maestra di vita ma non ha allievi. (A. Gramsci)






Almeno un senso pratico, poi, io lo vedo: lasciando più denaro in tasca alle fasce di reddito più alte, favorisci i consumi nei settori a più alto valore aggiunto, che è ciò di cui necessita l’Italia.