Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Crolla il rendimento BTP

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Per capirci qualcosa dovete concentrarvi sul concetto di "spread", l'unico parametro riconosciuto dai nostri opinionari d.c.
    Secondo questi geni(i) il debito pubico si paga con lo spreddo che, adesso, viaggia a193,3 "punti base".

    Oh, poffarre! Pure lo spreddo è crollato...!!!
    Ahinoi! Chiamate sulbito il direttore e prelevate i soldini prima di fare la fine di questo qui:



    In alternativa ... toccatevi.



    Kobra (Democritico)
    SPREAD la prova del ricatto €u.
    Io non sarò mai un appecoronato?
    Voi?

  2. #12
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolla il rendimento BTP

    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Sapevo che rendimenti bassi portano a un miglioramento del bilancio dello Stato in quanto pagherebbe meno d interessi sul debito.
    E lo scopo principale è quello di pagare meno interessi.
    Come piu spread + ionteressi
    Non ci sto più a capire niente oppure solito post farlocco a caccia di boccaloni?
    Certo che è una buona notizia, avvicinarsi a pagare gli interessi degli spagnoli invece di quelli greci. Se dura.

    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  3. #13
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Crolla il rendimento BTP

    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    SPREAD la prova del ricatto €u.
    Io non sarò mai un appecoronato?
    Voi?
    No. Lo spread è stato un argomento usato dai sinistrati (voi siete un sinistrato?) per confondere la gente; soprattutto quando al governo ci sono gli altri.

    Argomenti talmente IDIOTI ai quali, interpellati qualche giorno fa, non hanno saputo rispondere.




    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

  4. #14
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Crolla il rendimento BTP

    Non capisco
    Ma nel futuro governo ci saranno sempre i 5 stelle!
    Per capirci quegli del reddito di Cittadinanza , spesa in deficit causa del richiamo dell' ORGANIZZAZIONE DI STAMPOM del non rientro dal deficit, quello che poi ha fatto salire la spesa.

    Quindi se non è un problema economico ha ragione Salvini quando ci dice che L' EUROPA CI VUOLE UNA SUA COLONIA PER segregare tutt l immigrazione che lei non vuole.

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 May 2012
    Messaggi
    49,685
     Likes dati
    1,679
     Like avuti
    9,040
    Mentioned
    309 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolla il rendimento BTP

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    No. Lo spread è stato un argomento usato dai sinistrati (voi siete un sinistrato?) per confondere la gente; soprattutto quando al governo ci sono gli altri.

    Argomenti talmente IDIOTI ai quali, interpellati qualche giorno fa, non hanno saputo rispondere.




    Kobra (Democritico)
    più che altro è difficile spiegare a chi non vuole o non può capire.

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    22 Mar 2016
    Messaggi
    14,217
     Likes dati
    119
     Like avuti
    4,362
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Crolla il rendimento BTP

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    No. Lo spread è stato un argomento usato dai sinistrati (voi siete un sinistrato?) per confondere la gente; soprattutto quando al governo ci sono gli altri.

    Argomenti talmente IDIOTI ai quali, interpellati qualche giorno fa, non hanno saputo rispondere.




    Kobra (Democritico)
    Per me lo spread è solo una montatura di ricatto.
    Non cvorrei vedere la germania in crisi per capire come potrebbe funzionare lo spread.-

  7. #17
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolla il rendimento BTP

    Citazione Originariamente Scritto da vituperiopisa Visualizza Messaggio
    Non capisco
    Ma nel futuro governo ci saranno sempre i 5 stelle!
    Per capirci quegli del reddito di Cittadinanza , spesa in deficit causa del richiamo dell' ORGANIZZAZIONE DI STAMPOM del non rientro dal deficit, quello che poi ha fatto salire la spesa.

    Quindi se non è un problema economico ha ragione Salvini quando ci dice che L' EUROPA CI VUOLE UNA SUA COLONIA PER segregare tutt l immigrazione che lei non vuole.
    Sono teneri chihuahua, abbiano un pochino, poi con un calcetto tornano a cuccia. Almeno non vogliono regalare soldi a chi guadagna già 100mila€ e prepensionano i bancari 62enni o gli impiegati dell'ufficio anagrafe.

    Il reddito di cittadinanza può essere positivo per l'economia di un paese, se ben fatto, in un paese che ha visto emigrare 2 milioni di persone, per cui si è pagato spesa pubblica ed istruzione, in 10 anni. Questo è fatto un po' con i piedi ed incompleto con nessun, ad oggi, collegamento col mondo del lavoro, vediamo se migliora.
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  8. #18
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Mar 2011
    Messaggi
    8,154
     Likes dati
    4,582
     Like avuti
    3,191
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolla il rendimento BTP

    Attenzione Kobra, non solo è il più basso del 2016, ma è tra i più bassi della storia italiana perché, a parte quella fiammata verso il basso del 2016 verso la fine del QE, non ci sono stati altri periodi con rendimenti del decennale così bassi...

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    12 Jun 2012
    Messaggi
    23,038
     Likes dati
    7,000
     Like avuti
    9,418
    Mentioned
    187 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Crolla il rendimento BTP

    Citazione Originariamente Scritto da Kobra Visualizza Messaggio
    Adesso a 1,308
    Stesso rendimento di Ottobre 2016.

    E' chiaro che gli investitori esteri, quelli che pagano il nostro debito, ci stanno abbandonando!
    Dove andremo a finire?




    Kobra (Democritico)


    IN realtà i rendimenti sono iniziati a crollare da quando il movimento cinque stelle ha votato la candidata merkel in eu... e da quando cè stato il crollo dell,economia tedesca con DRAGHI CHE ha prospettato un altro stampaggio di moneta....


    io li seguo tutti i giorni e ho venduto i miei btp un po troppo presto .comunque stanno recuperando da mesi e mesi ,,,,


    IO comunque uscirò dall,euro a breve ho ordinato il mio primo kg di oro puro...

  10. #20
    Gin Pì... Nun ce lassà...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    78,918
     Likes dati
    8,648
     Like avuti
    15,827
    Mentioned
    687 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

    Predefinito Re: Crolla il rendimento BTP

    Citazione Originariamente Scritto da ugobagna Visualizza Messaggio
    Attenzione Kobra, non solo è il più basso del 2016, ma è tra i più bassi della storia italiana perché, a parte quella fiammata verso il basso del 2016 verso la fine del QE, non ci sono stati altri periodi con rendimenti del decennale così bassi...
    Beh, più di tre anni indietro non riusciamo ad andare...



    Kobra (Democritico)
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 90
    Ultimo Messaggio: 19-06-19, 09:15
  2. SPREAD.Xche collegati con i BTP tedeschi e non con la media btp europei?
    Di vituperiopisa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 20-05-18, 11:52
  3. Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 15-12-12, 10:02
  4. Asta Germania: assegnati titoli con rendimento negativo
    Di Cesare Mori nel forum Economia e Finanza
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-01-12, 19:10
  5. Rendimento Btp 10 anni 7.329%
    Di Mitteleuropa nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 25-11-11, 21:09

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito